Home Famiglia Papà

Fabrizio Corona aspetta un figlio? Sì, sarà papà a 50 anni

di Lorenza Laudi - 22.05.2024 - Scrivici

fabrizio-corona
Fonte: shutterstock
La fidanzata di Fabrizio Corona, Sara Barbieri, è incinta. I due stanno insieme da tre anni. "Abbiamo scoperto tre settimane fa la bella notizia", ha confidato l'ex paparazzo al settimanale Chi

In questo articolo

Un secondo figlio per Fabrizio Corona

Un secondo figlio a 50 anni. Fabrizio Corona e la compagna Sara Barbieri sono in attesa del loro primo figlio insieme. La differenza di età tra i due si fa notare: Fabrizio ha appena soffiato 50 candeline, Sara Barbieri, modella, ha invece 24 anni. Ma l'amore, come si dice, non ha età ed eccoli a coronare con questo bimbo il loro sogno d'amore.

L'ex paparazzo, che ha già un figlio di nome Carlos avuto con Nina Moric, ha condiviso la notizia in un'intervista esclusiva al settimanale "Chi".  «Lo abbiamo scoperto tre settimane fa e siamo pazzi di gioia, ci pensavamo da un anno», dice. «Sogno che sia una bambina».

Chi è la nuova fidanzata di Corona?

Tutta a chiedersi l'età della donna che ama l'ex paparazzo delle star. La nuova fidanzata di Fabrizio Corona è Sara Barbieri. Sara è una modella di 24 anni e ha una relazione con Fabrizio da quasi tre anni. La coppia si è trasferita a vivere insieme dopo soli tre giorni di conoscenza.

Sara Barbieri lavora nel mondo della moda e viaggia spesso per lavoro, con Fabrizio che la raggiunge ogni volta che può.

Curiosità sulla relazione tra Fabrizio Corona e Sara Barbieri

Fabrizio Corona ha dichiarato di essere felicissimo di diventare papà a 50 anni. La notizia ha portato gioia nella famiglia di Fabrizio, con il figlio Carlos che ha accolto felicemente la novità. Un po' diversa invece la situazione in casa Barbieri. I suoi hanno bisogno di più tempo per abituarsi all'idea, considerando la differenza di età tra Fabrizio e Sara. "La mamma è contenta, suo padre e sua sorella hanno bisogno di più tempo, d'altronde io ho 50 anni e Sara 24, è normale che abbiano dei pensieri", ha spiegato Corona.

Un amore più forte che mai, nonostante una crisi a dicembre

La relazione tra Fabrizio e Sara sembra essere tornata più forte che mai, nonostante una crisi che li aveva visti separati per un mese e mezzo lo scorso dicembre.

"Nelle coppie ci sono sempre alti e bassi: a dicembre abbiamo litigato e non ci siamo visti per un mese e mezzo. Ma poi ci siamo chiariti e siamo ripartiti", ha raccontato Fabrizio.

Il matrimonio è nei pensieri della coppia?

Mentre il matrimonio non è una priorità immediata, Fabrizio ha chiarito che il loro obiettivo principale al momento è prepararsi al loro nuovo ruolo insieme. "A settembre festeggiamo il terzo anno di fidanzamento, non è una priorità, ma poi ci penseremo. In questo momento dobbiamo prepararci all'arrivo di un figlio, dobbiamo pianificare la nostra vita da genitori. Io sogno che sia una bambina", ha concluso Corona.

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli