Famiglia

Il Babbo più Bello d’Italia è Maurilio Mauro Mariani

mauriliomauromarianiefamiglia
28 Luglio 2014
Appuntato scelto dell’Arma dei Carabinieri, 41 anni di Monsampolo del Tronto (Ascoli Piceno), medaglia d’oro ai Campionati del Mondo Militare a Zagabria nel ’99 per il salto con l’asta e, soprattutto, papà di Sebastiano e Viola: è lui il Babbo più Bello d’Italia 2014
Facebook Twitter Google Plus More

Segni particolari: babbo più bello d’Italia.

 

Maurilio Mauro Mariani, 41 anni di Monsampolo del Tronto (Ascoli Piceno), papà di Sebastiano e Viola, si è aggiudicato la fascia di papà più bello del 2014, nella 20esima edizione del concorso di bellezza ideato da Paolo Teti e riservato ai papà dai 25 ai 45 anni, che ha visto 13 padri darsi battaglia cimentandosi in varie prove di abilità.

 

 

 

Leggi anche: i 7 passi per diventare un papà felice

 

Chi ha cantato, chi ha ballato, chi ha proposto un esercizio sportivo, chi ha dedicato poesie e chi si è cimentato in originali prove creative in compagnia dei propri figli: ma solo Maurilio Mauro, ha conquistato il titolo esibendosi in una divertentissima coreografia di aerobica insieme alla moglie Eurosia Ciabattoni (eletta a giugno Miss Mamma Italiana Dolcezza) e ai due figli di  9 e 5 anni.

 

|

 

“L’ho presa come un gioco, non pensavo proprio di vincere, mi sono divertito molto ed è stata una bella esperienza. Sono contentissimo di essere il babbo più bello d’Italia 2014! Ovviamente, dedico la vittoria alla mia famiglia” ha detto il vincitore della fascia che si definisce un papà premuroso e molto legato alla sua famiglia.

 

Ti potrebbe interessare: la prima volta che ho visto mio figlio

 

Appuntato scelto dell’Arma dei Carabinieri, occhi verdi e capelli castani, Maurilio Mauro Mariani ha praticato in passato atletica leggera nella disciplina del salto con l’asta, conquistando la medaglia d’oro ai Campionati del Mondo Militare a Zagabria nel ‘99.

 

 

Vuoi conoscere altri neo genitori? Entra subito nel FORUM di nostrofiglio.it