Papà

La bellezza della maternità vista da un papà

02_ktos_na_przyczepke-1
12 Settembre 2014
Un papà-fotografo-blogger polacco ha tentato di raccontare il senso profondo di essere madre in una serie di foto scattate durante una vacanza in bicicletta in Svezia. Vacanza organizzata con il minimo necessario perché, spiega, avere un bambino piccolo non significa essere condannati a una vacanza dove tutto è prenotato
 
Facebook Twitter Google Plus More

Quanto è bella la maternità? Una mamma, senza dubbio, lo sa. Un padre, invece, può solo cercare di immaginarlo. Così un papà-fotografo-blogger polacco ha tentato di catturare nelle proprie immagini il senso profondo di essere madre. E lo ha fatto durante una vacanza in bicicletta in Svezia. Vacanza che, spiega, ha insegnato a mamma e papà che “avere un bambino piccolo non significa essere condannati a una vacanza dove tutto è prenotato e garantito. Basta essere ben preparati e rinunciare a portare ciò che non è assolutamente necessario”. (Leggi 25 idee vacanze famiglia per tutte le tasche)

 

E il risultato delle ferie su due ruote è stato “ogni giorno sulla strada, ogni notte in un posto diverso. Ecco che cosa ci serviva per la felicità”.

 

La famiglia ha poi postato sul proprio blog un video “riassuntivo” della spedizione svedese, chiedendosi se, guardandolo, qualcuno non voglia tentare la stessa esperienza l’anno prossimo. “Noi speriamo di sì. Amiamo la città, ma ogni tanto è divertente fare le valigie e vivere sulla strada”.