Quanto è bella la maternità? Una mamma, senza dubbio, lo sa. Un padre, invece, può solo cercare di immaginarlo. Così un papà-fotografo-blogger polacco ha tentato di catturare nelle proprie immagini il senso profondo di essere madre. E lo ha fatto durante una vacanza in bicicletta in Svezia. Vacanza che, spiega, ha insegnato a mamma e papà che “avere un bambino piccolo non significa essere condannati a una vacanza dove tutto è prenotato e garantito. Basta essere ben preparati e rinunciare a portare ciò che non è assolutamente necessario”. (Leggi 25 idee vacanze famiglia per tutte le tasche)

Le foto di un papà raccontano la bellezza della maternità
vai alla galleryUn papà polacco ha raccontato la bellezza della maternità in una serie di fotografie scattate durante una vacanza in Svezia. Ecco il risultato
E il risultato delle ferie su due ruote è stato “ogni giorno sulla strada, ogni notte in un posto diverso. Ecco che cosa ci serviva per la felicità”.
La famiglia ha poi postato sul proprio blog un video “riassuntivo” della spedizione svedese, chiedendosi se, guardandolo, qualcuno non voglia tentare la stessa esperienza l’anno prossimo. “Noi speriamo di sì. Amiamo la città, ma ogni tanto è divertente fare le valigie e vivere sulla strada”.