I bambini hanno bisogno di poter contare sempre sull’amore incondizionato dei genitori - sia quando riescono in qualcosa sia quando fanno errori; quando la vita è facile e quando la vita è difficile (Barack Obama)
Traggo ispirazione dall’amore che le persone hanno verso i loro figli. E sono ispirato anche dalle mie figlie e da quanto fanno sentire il mio cuore pieno d’amore. Loro fanno sì che io voglia lavorare per rendere il mondo migliore. E fanno sì che io voglia essere un uomo migliore. (Barack Obama)
Come papà, dobbiamo essere coinvolti nelle vite dei nostri bambini non soltanto quando è http://admin.nostrofiglio.it:8060/site_stored/imgs/0002/010/o-obama-5704.jpgcomodo, facile e non solo quando stanno facendo bene ma anche quando ci sono difficoltà e non ci sono ringraziamenti, e loro stanno lottando.
Come molti di voi forse sanno già, presto Malia avrà la patente. E io sto sperando che arrivi un modello di auto con velocità massima di 15 miglia all’ora e un sedile eiettabile ogni volta che salirà un ragazzo (Barack Obama)
Alla fine, ecco cos’è essere genitori : quei momenti preziosi con i nostri bambini che ci riempiono di orgoglio e di eccitazione per il loro futuro, le chance che abbiamo di offrire loro un esempio o un consiglio, le opportunità semplicemente di essere lì e di dimostrargli il nostro amore.
Quello che ho realizzato è che la vita non conta molto, a meno che tu non voglia fare la tua piccola parte per lasciare ai nostri figli – perché tutti sono nostri figli – un mondo migliore. Chiunque può avere un figlio. Questo però non lo rende necessariamente un padre. E’ il coraggio di crescere un bambino che rende padri.
Durante un piccolo incontro con amici Malia, Sasha hanno letto una lista di motivi per dirmi perché io sono un papà meraviglioso. Sono state così dolci … uno dei punti della lista di Malia era: “ Sei imbarazzante al punto giusto”.