Home Famiglia Papà

Nella mente dei papà: segui la nostra diretta

di Luisa Perego - 30.10.2020 - Scrivici

uomo-che-pensa
Fonte: shutterstock
Che cosa passa nella mente dei papà? Da quando si è alla ricerca di un figlio, al test di gravidanza, dal parto ai primi pannolini cambiati fino... all'intimità e la quotidianità in famiglia! Ecco tutto quello che passa per la mente dei papà raccontato da loro. Partecipa alla nostra prossima diretta, martedì 3 novembre alle 12.

"What dads want", che cosa vogliono i papà? Che cosa passerà per la loro testolina? A volte, per le mamme, la mente dei papà è un mondo complicato e imperscrutabile. Sì sarà sì? No sarà no? Quando sta zitto è perché non ha davvero nulla da dire o perché non vuole dire quello che sta pensando? Perché dice sempre "Ora lo faccio" e poi non lo fa mai?

Se è vero che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere, abbiamo ingaggiato per la prossima diretta degli ospiti di eccezione per tradurci il "magico" (!) mondo che passa per la mente dei papà.

Passando dalla ricerca di un bimbo al test di gravidanza positivo, per poi passare alla gravidanza, al parto, alla nascita, al neonato, ai pannolini, alle notti insonni, ai primi sorrisi, alle prime pappe, ai primi capricci, ai primi litigi... etc scopriremo che cosa frulla per le loro menti a volte così diverse da quelle delle mamme. Temi caldi... intimità, coppia e quotidianità.

Non perdetevi la diretta sulla mente dei papà, martedì 3 novembre alle ore 12 sulla nostra pagina Facebook e su YouTube. E soprattutto iniziate a preparare le domande, perché i papà ingaggiati hanno giurato di dirci la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità!

Gli ospiti della prossima diretta

Ospiti della puntata saranno Patrizio Cossa, di Bar Papà, Luca Trapanese, papà adottivo di Alba, bimba con sindrome di Down, Francesco Cannadoro di "diario di un padre fortunato", Giovanni Abbaticchio, di The Walking Dad Story, Carlo e Christian, "papà per scelta" di due gemelli e Diego Di Franco di ilMeravigliosoMondoDeiPapà.

A moderare, il nostro family influencer Andrea Visconti, imprenditore, autore, vlogger e public speaker.

Vi aspettiamo numerosi e iniziate a mandarci le vostre domande a redazione@nostrofiglio.it o tra i commenti qui sotto.

TAG:

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli