News

Papà ballano con i neonati nel marsupio e il video diventa virale

Di Luisa Perego
ballopapaneonati.600
16 giugno 2016 | Aggiornato il 15 febbraio 2017
Un video che ha fatto milioni di visualizzazioni su Facebook e che continua a girare sul web. Le immagini arrivano da San Diego, città della California, Stati Uniti. Un gruppo di papà, con figli neonati al ventre dentro a sicuri marsupi, ballano allegramente a suon di musica.

Che cosa c'è di più dolce di un papà che si prende cura del proprio bimbo? Se poi i papà sono tanti e nel frattempo si divertono anche, il gioco è fatto.

 

Basta guardare questo video, diventato virale su Facebook e con più di dieci milioni di visualizzazioni. Un gruppo di "papà canguro" alle prese con una danza "sfrenata" e ancheggiante, "Play that funky music" di Wild Cherry. Insieme a loro, nel marsupio, i propri bimbi neonati.

 

 

Tutti a fare "kanga training"

 

Una disciplina che si chiama "kanga training" e che piace sia alle neomamme che ai papà. In questo caso viene praticata negli States, in una scuola di ballo di San Diego, California.

 

L’idea è della GroovaRoo, uno studio di danza della zona, specializzato nell’insegnamento dei balli per genitori. Le danze combinano movimenti diversi che rilassano i più piccoli.

 

Sul sito della scuola di danza ci sono tanti altri video. Con papà ma anche con mamme. Il divertimento è garantito!