Papà vip

Raoul Bova, papà per la quarta volta

rocio-morales-raul-bova
05 Novembre 2018
Quattro volte papà: Raoul Bova ha annunciato su Instagram l'arrivo della sua seconda bambina, avuta insieme alla compagna Rocio Muñoz Morales. "Benvenuta anima mia" ha scritto l'attore.
Facebook Twitter Google Plus More

"Bienvenida mi "Alma". Benvenuta anima mia. "

Con questa frase e l'immagine di una manina in primo piano con maglioncino rosa, Raoul Bova ha annunciato ai suoi fan di Instagram di essere diventato di nuovo papà.

 

L'attore 47enne è papà per la quarta volta, in questo caso di una bambina, Alma. Era stata la stessa Rocio pochi mesi fa a dare l'annuncio dell'arrivo di una bambina.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Bienvenida mi “Alma”... Benvenuta anima mia... @rociommorales #tiamo #amore #felicità #vita

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram) in data:

 

Rocio, 30 anni compiuti lo scorso giugno e Raoul, 47 anni, sono legati dal 2013 dopo che l'attore aveva annunciato la fine del matrimonio con la veterinaria Chiara Giordano, figlia dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace.

 

La coppia si è conosciuta nel 2012 sul set del film "Immaturi, il viaggio". I due hanno già una bimba, Luna, nata nel dicembre del 2015.

Raoul ha avuto invece due figli dalla ex moglie: Alessandro Leon nato nel 2000 e Francesco nel 2001.

 

Lo scorso maggio l'attore aveva condiviso sul suo profilo Instagram un dolce pensiero per la compagna: "Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive. In bocca al lupo per questa sera a Bailando con Les estrellas. Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te ... con toda l’alma". La risposta di Rocio? "Contigo... Mi mundo es mejor.... Gracias por ser tu, único...". Con te il mio mondo è migliore...