Richard Gere papà per la seconda volta. A 69 anni.
L'attore di "Pretty Woman", "Indiana Jones" e "American Gigolo" ha annunciato insieme alla moglie Alejandra Silva di aspettare un bebè.
L'occasione è stata la benedizione del Dalai Lama.
La moglie dell'attore, Alejandra, 35 anni, ha postato su Instagram una foto che la ritrae incinta mentre il Dalai Lama le appoggia la mano sul suo pancione.
Muy feliz recibiendo bendiciones para nuestro preciado tesoro por llegar... no podía mencionarlo sin antes habérselo dicho a su SS Dalai Lama.. ☺️
"Un momento molto speciale di solo pochi istanti fa. Riceviamo le benedizioni per quel che deve venire. Non potevamo dirlo senza avere informato il Dalai Lama". Gere infatti è buddista ed è molto vicino al leader spirituale in esilio dei buddisti tibetani.
L'attore ha già un figlio di 18 anni, Homer, avuto insieme all'attrice Carey Lowell, mentre Silva è a sua volta mamma di un bimbo di cinque anni.
Da poco, il matrimonio
Richard e Silva si sono sposati questa primavera, lo scorso 5 maggio. La coppia si frequentava già da tre anni. Un duo tanto chiacchierato a causa del gap generazionale: lui ha quasi 70 anni. Lei 35.