Home Famiglia

"Paw Patrol - Mighty Pups. Il film", al cinema dal 21 al 25 dicembre

di Sara De Giorgi - 17.12.2019 - Scrivici

paw-patrol
Fonte: Paw Patrol
"Paw Patrol - Mighty Pups. Il film", nuovo film d'animazione per bambini basato sulle avventure di Ryder e dei cuccioli Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Skye, Rocky ed Everest sarà nelle sale cinematografiche italiane dal 21 al 25 dicembre.

È in arrivo un nuovo e attesissimo film d'animazione, ispirato all'omonima serie tv Paw Patrol, che ha ascolti da record in tutto il mondo (in Italia in Italia è in onda su Nick Jr. - canale Sky 603): si tratta di "Paw Patrol - Mighty Pups. Il film dei supercuccioli".

Ebbene, dal 21 al 25 dicembre, Ryder e i cuccioli Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Skye, Rocky ed Everest, con i loro fantastici superpoteri, arrivano al cinema con un nuovo e divertente film per bambini.

Prodotto da Viacom International Media Networks e Spin Master Entertainment, questo nuovo lungometraggio intende divertire i più piccoli e anche gli adulti e trasmettere importanti valori come il lavoro di squadra e l'amicizia.

"Paw Patrol - Mighty Pups. Il film dei supercuccioli", la trama

Harold, il nipote del Sindaco Humdinger, dirotta inavvertitamente un meteorite che rischia di colpire la città di Adventure Bay: è per questo motivo che Ryder e tutti i cuccioli entrano in azione.

Inoltre, al passaggio del meteorite, Harold e i cuccioli vengono investiti da una strana energia e acquistano degli incredibili superpoteri, divenendo così… Mighty Pups! Con il nuovo potere, Harold mette in atto il suo piano di impossessarsi di Adventure Bay e di imprigionare Ryder nella torre.

Riusciranno i Supercuccioli a collaborare insieme per sconfiggere Harold, il suo robot gigante e a portare in salvo Ryder? Una cosa è certa: i Mighty Pups sono inarrestabili!

ECCO IL TRAILER:

TI POTREBBE INTERESSARE

Leggi articoli su

articoli correlati

ultimi articoli