Cinema

"Playmobil: The Movie", il nuovo film d'animazione presto nei cinema italiani

Di Sara De Giorgi
pr_visual_h_3c_01
14 Dicembre 2018
Nel 2019 il film d'animazione "Playmobil: The movie", ispirato agli amati giocattoli Playmobil, sarà in tutti i cinema d'Italia. È uscito intanto il nuovo promettente trailer. La storia riguarda il fantastico viaggio di Marla, sorella di Charlie, che parte alla ricerca del fratello attraversando incredibili mondi e incontrando personaggi fantastici nel regno di Playmobil.
 
Facebook Twitter More

Sta per arrivare nelle sale cinematografiche Playmobil: The movie, primo lungometraggio ispirato agli amati giocattoli Playmobil, che porterà il pubblico in un'epica avventura comica attraverso un vasto universo immaginativo. Intato è uscito il promettente trailer italiano.

 

Diretto da Lino DiSalvo, veterano della Disney e responsabile dell'animazione di "Frozen", Playmobil: The movie sarà in tutti i cinema d'Italia nel 2019.

 

«L'idea del film», ha affermato DiSalvo, «è quella di prendere tutto ciò che ho imparato lavorando su Rapunzel e Frozen, e di utilizzarlo in modo molto intelligente con questi personaggi per creare un film che sia divertente e d'azione allo stesso tempo, che i genitori amino».

 

Ricco di umorismo e azione, in Playmobil: The movie troverete personaggi accattivanti, avventure elettrizzanti e scenari mozzafiato.

 

LEGGI ANCHE: Bambini al cinema: da che età portarli?

 

"Playmobil: The movie", la trama del film d'animazione

 

Quando il fratello minore Charlie scompare nell'universo magico e animato di Playmobil, Marla, la sorella maggiore, dovrà mettersi sulle sue tracce per riportarlo a casa.

 

Partirà per un fantastico viaggio attraverso incredibili mondi, durante il quale incontrerà alcuni nuovi amici: lo stravagante Del, il carismatico agente segreto Rex Dasher, un fidato e bizzarro robot, una straordinaria fata madrina e tanti altri.

 

Da questa avventura Marla e Charlie impareranno che la vita spesso mette davanti a prove importanti, ma che si può ottenere qualsiasi cosa quando si crede in se stessi e se si hanno buoni amici al proprio fianco!

 

GUARDA IL TRAILER DEL FILM: