Film d'animazione per bambini

"Playmobil The Movie", uscito il nuovo trailer. Al cinema dal 31 dicembre

Di Sara De Giorgi
playmobil
04 Ottobre 2019
E' finalmente arrivato il nuovo trailer del film d'animazione "Playmobil The Movie", che dal 31 dicembre 2019 sarà in tutte le sale cinematografiche italiane. Per il doppiaggio è stato scelto un cast d'eccezione: Cristina D'avena e J-Ax!
Facebook Twitter More

È uscito il nuovo trailer del film d'animazione "Playmobil The Movie", che sarà in tutti i cinema italiani dal 31 dicembre 2019. Il lungometraggio, diretto da Lino DiSalvo, capo dell'animazione per Frozen e supervisore di Bolt e Rapunzel della Disney, è il primo ad essere ispirato ai giocattoli Playmobil, amatissimi da tanti bambini.

 

Ricco di umorismo e di azione, il film combina personaggi simpatici, avventure incredibili e scenari mozzafiato in una storia incentrata su una giovane ragazza di nome Marla, che intraprende un viaggio epico dopo che suo fratello minore Charlie scompare nel meraviglioso mondo di Playmobil.

 

LEGGI ANCHE: Cartoni animati, i 10 più intelligenti e ben fatti

 

Film d'animazione sui Playmobil
| Playmobil: The Movie

 

Playmobil The Movie, la trama e il doppiaggio italiano

 

Nel suo viaggio per ritrovare il fratello, Marla incontra un gruppo incredibile di personaggi, tra cui il simpatico camionista Del, l'agente segreto Rex Dasher, una moderna fata madrina e l'imperatore desideroso di potere Maximus. Dopo aver ritrovato il fratello, le avventure insegnano a Marla a liberarsi dalla sua strutturata vita da adulta e a riconnettersi con i sogni d'infanzia.

 

Per il doppiaggio del film è stato scelto un cast d'eccezione: J-Ax e Cristina D’Avena, che presenteranno - insieme al regista - il film il 26 ottobre, in anteprima, come evento di chiusura del weekend all’interno di "Alice Nella Città", sezione autonoma della Festa del Cinema di Roma.

 

J J-Ax, cantautore rap e produttore discografico, darà la sua voce all’eccentrico e cattivo imperatore Maximus, uno dei protagonisti del film.

 

Cristina D’avena, attrice, cantante italiana e famosa interprete delle sigle dei cartoni animati più famose, presterà la sua voce alla Fata Madrina, accattivante personaggio fiabesco del film che aiuterà Marla a trovare suo fratello Charlie.

 

TI PUO' INTERESSARE ANCHE: I 30 cartoni animati più amati dai bambini

 

 

ECCO IL TRAILER DEL NUOVO FILM D'ANIMAZIONE SUI PLAYMOBIL:

 

 

 

GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA: