Home Famiglia Ricette

Tutti a pranzo... in modo divertente!

di Nostrofiglio Redazione - 11.05.2012 - Scrivici

cibo-divertente-16.1500x1000
Avete presente cosa sono i lunch box? Si usano molto nei paesi anglosassoni e sono dei portavivande usati dai bambini per riporre il pranzo oppure la merenda. Una supermamma americana ha unito un pizzico di creatività con una spruzzata di manualità e ne inventa uno diverso al giorno.

Basta visitare il blog Meet the Dubiens per rendersi conto che la frase "mangiare sempre la solita minestra" non esiste in casa Dubiens. Jill, mamma di Kirsten e Camden, adora inventarsi per pranzo sempre qualcosa di diverso: un coniglietto, un leone, una faccia sorridente oppure un sole. Come lei stessa dice nel suo blog: "Adoro creare lunch box divertenti per i miei bambini e... fotografarli!".

Guarda la galleria fotografica con le sue idee creative di lunch box.

Vuoi conoscere altre mamme 2.0? Iscriviti alla community e presentati nella sezione " Presentazioni"

Leggi anche: KristinandKalya, il blog di un papà davvero creativo, 21 oggetti curiosi per genitori e bambini, i papà diventano bambini... e viceversa, emoticon per genitori, parrucche per neonati, Parent fail: un sito smaschera i genitori, Awkwardfamilyphotos: un sito con foto di pance un po' bizzarre, Un amore bestiale

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli