Le idee dei genitori

Colazioni indimenticabili per i bambini (FOTO) L'idea di un papà Usa

1.
03 Settembre 2014
Un papà ha messo a punto un modo ingegnoso per aiutare i figli adottivi a sentirsi a proprio agio e divertirsi dal momento in cui si svegliano: ogni mattina apparecchia la tavola per la colazione, creando una scena divertente con pupazzi e oggetti colorati. Davvero dolcissime, guardate le foto
Facebook Twitter Google Plus More

Volete rendere indimenticabile la colazione dei vostri bimbi? Allora fate come questo papà creativo, che ogni mattina realizza originali e meravigliose scene per accogliere i suoi bimbi adottivi.

 

Il neopapà ha messo a punto un modo ingegnoso per aiutare i suoi figli adottivi a sentirsi a proprio agio e a divertirsi dal momento in cui si svegliano, trasformando la colazione in un momento magico e fantasioso.

 

 

Infatti Rob, papà trentenne, ogni mattina crea una nuova divertente scena per la colazione per i bambini, condividendo le sue foto nel suo blog Becoming Pappy.

 

Finora ha realizzato e fotografato 61 scene diverse, tra cui immagini che rappresentano un orsacchiotto sulla 'scena del crimine', un leone che cucina una torta, una coppia di elefanti sposini in luna di miele, una scimmietta assieme a un piccolo dinosauro verde.

 

Altre creazioni comprendono una simpatica balena gigante sul tavolo, la visita di un leone e di una scimmia ragno. C'è anche una bellissima auto giocattolo e un'altra scenetta con un porcospino e un panda che cucinano.

 

Rob, che lavora nel marketing e delle PR, spiega che lui e la moglie avevano sempre parlato di avere figli e, dopo aver deciso di non intraprendere il percorso della fecondazione artificiale, hanno deciso di voler adottare.

 

Il neopapà ha dichiarato: 'Ho aperto il blog per poter condividere la nostra storia di adozione e per contribuire a promuovere l'adozione di fratelli e bambini leggermente più grandi, che hanno bisogno di una famiglia'.

 

Leggi anche: Le foto magiche del papà John Wilhelm

Vuoi confrontarti con altri genitori? Entra nel forum