Home Famiglia Ricette

Provette cuoche? E' facile con la scuola di cucina in diretta web

di mammenellarete - 17.02.2010 - Scrivici

mik_scuolacucinabig.180x120
Diciamocelo. La cucina è passione, arte, gusto, sensazione. Troppo spesso, nelle nostre convulse giornate, diventa un'esperienza preconfezionata e insipida. Perché se il tempo per prepare il minestrone "vero" ai figli si cerca di farlo sempre saltar fuori, non altrettanto si può dire per noi, regine dei panini ingollati a pranzo e delle cene frettolose tra un bagnetto e un aerosol.

Bene, come insegna Mammafelice, è tutta una questione di scelte e forse la vostra conquista della felicità può cominciare proprio da quel che vi mettete nel piatto. E quando si cambia, bisogna cambiare con stile.

Ecco allora che vi segnaliamo la bellissima iniziativa di MadeinKitchen che vi permetterà di diventare allieve virtuali di una delle scuole di cucina più prestigiose d'Italia, la scuola di cucina Teatro7. Le lezioni avranno inizio venerdì 19 febbraio alle 21.00 con un tema decisamente "mediterraneo": impareremo, infatti, come stendere la pasta e come prepararla a regola d'arte. l maestro di casa sarà Riccardo Mora, uno degli chef più promettenti della realtà culinaria milanese.

Per sapere tutto sulla diretta online dei corsi di cucina di MadeInKitchen leggete qui. Per riassumere quel che vi interessa: no, non dovete pagare niente; sì, se avete un portatile potete seguire la lezione anche spaparanzate sul divano; no, noi non vi vediamo, potete fare la maschera di bellezza pre-week end. L'appuntamento è venerdì alle 21.00 su live.madeinkitchen.tv. Stay tuned!

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli