Essere mamma di ben SEI figli e riuscire a trovare il tempo per creare dei piccoli capolavori culinari? Si può. Come Sarah Gonzalez, mamma per bene sei volte e autrice di queste incredibili ed edibili opere d'arte. Gonzalez ha spiegato in un'intervista a "Nanny Magazine" di aver iniziato a creare cibi divertenti quando la quattrenne figlia Valerie aveva iniziato a rifiutarsi di mangiare. Questo piatto per esempio è fatto con mozzarella colorata con coloranti alimentari e yogurt, lattuga, piselli, cavolfiori arancioni e viola e una fettina di arancia.
"Prima mia figlia si rifiutava di mangiare ed era lenta" spiega la Gonzalez al magazine. "Quando ho iniziato a presentarle sul piatto cibo a forma di panda attaccato a quello che sembra un bamboo, è avvenuto il miracolo. Non solo ha iniziato a mangiare, ma ha iniziato anche a chiedere il bis".
La criniera di questo unicorno è fatta con caramelle gommose colorate. Yum yum.
Mentre questo orso sta "pescando" in gelatina alimentare blu.
Il sandwich mannaro è realizzato con carote, piselli, mandarino, pretzel e dolcetti.
Da incubo questa tarantola, vero? E' stata fatta con pane a fette con colorante alimentare. La polvere sotto è fatta da noccioline sbriciolate con broccoli. In più, cracker e formaggio!