Il muso di una mucca? Non è poi così difficile da creare: bastano delle fettine di arrosto di grandezze diverse, del pane in cassetta e olive per gli occhi.
Le vitamine fanno bene! Allora prepara questa sana merenda composta da banane, mandarini e kiwi.
Quello che fa la differenza è la forma. Usa le formine dei biscotti per decorare del pane in cassetta. Decora con pezzetti di carota, acini d'uva e mezzi pomodorini.
Se lo stomaco brontola basta prendere del pane, spalmare del formaggio, tagliare cetrioli, pomodorini e... miao! Ecco che compare un simpatico gattino.
Bello da vedere ma anche gustoso da mangiare. Gli ingredienti sono sempre: pane, pomodorini e formaggio. Con l'aggiunta di qualche carota a pezzetti. Per fare i capelli e la barba, puoi usare il crescione.
Voglia di un formaggino fresco? Ecco un gustoso pulcino di pane nero con palloncini al ravanello.
Vi ricordate Wallace e Gromit? Perfetti per una merenda al sapore di olive, pane, pomodorini e formaggio.
Una valanga di vitamine con queste trenino di pulcini alla frutta.
Facili e veloci. Utilizza delle formine per biscotti per ritagliare pane nero e formaggio a forma di cuoricini e stelline.
Un classico per tutti i bambini: Pinocchio e il Grillo parlante. Nota bene: il grillo è una mela verde. Non per principianti.
I bambini adorano giocare con i robot. Realizza il sogno del tuo piccolo con questo piatto. Nota bene: per tenere i pezzi tutti insieme utilizza una goccia di maionese.
Non per tutti: peperoni e broccoli non sempre piacciono ai più piccini. Questo bruco può essere un inizio però... Come variante puoi utilizzare un pomodoro al posto della testa al peperone.
Per utenti esperti: se hai voglia di osare un po' di più, ecco una giraffa al formaggio su un letto di riso con tanta verdura come contorno. In Giappone questi piatti si chiamano Bento box.