Cinema

“Shaun, vita da pecora: Farmageddon”: nelle sale dal 26 settembre. Il trailer ufficiale

Di Sara Sirtori
shaun-vita-da-pecora-farmageddon.600
24 luglio 2019
Dal 26 settembre arriverà nelle sale cinematografiche un'avventura galattica tutta nuova di “Shaun, vita da pecora: Farmageddon", diretta da - Will Becher, Richard Phelan - prodotta in partnership da AARDMAN ANIMATIONS e STUDIOCANAL e distribuita in Italia da Koch Media. Ecco il Trailer ufficiale.
 

Dopo il successo mondiale del capitolo precedente, il 26 settembre arriva al cinema "Shaun, vita da pecora: Farmageddon - Il Film”: una nuova fenomenale avventura extra terrestre.

 

Ieri, fin dalle prime ore del mattino, strane voci su avvistamenti alieni circolavano sul blue carpet del Giffoni Fiml Festival dedicato al nuovo film “Shaun, vita da pecora: Farmageddon - Il Film”.

 

Shaun, la pecora più amata del cinema, ci stupisce ancora una volta con una trovata geniale, o meglio spaziale: davanti agli occhi increduli del pubblico è atterrato al Giffoni un misterioso UFO proveniente da una galassia molto lontana, con a bordo LU-LA, la nuova amica intergalattica di Shaun.

 

L'UFO e i protagonisti Lu-La e Shaun, sono stati realizzati in polistirolo resinato, dipinto a mano da artigiani internazionali.

 

 

 

I registi del film, Will Becher, Richard Phelan, hanno tenuto una masterclass raccontando i segreti della tecnica di stop motion ai bambini e ragazzi presenti in sala.

 

 

Sinossi:

 


Strane luci sulla tranquilla città di Mossingham annunciano l’arrivo di un misterioso visitatore proveniente da una galassia molto lontana.
L’ospite intergalattico – una birichina e adorabile extraterrestre di nome LU-LA – si schianta con il suo UFO proprio accanto alla fattoria di Mossy Bottom. A quel punto, Shaun non si lascia scappare l'occasione di vivere una nuova avventura, e parte in missione per riportare LU-LA a casa.
Grazie ai suoi astro-poteri, LU-LA incanterà presto tutto il gregge. Shaun riporta la sua nuova amica aliena nella Foresta di Mossingham per trovare la sua navicella perduta, ma non sa che una misteriosa agenzia governativa gli sta già alle calcagna.
Riuscirà Shaun ad evitare un Farmageddon a Mossy Bottom prima che sia troppo tardi?

 

Guarda il trailer ufficiale di “Shaun, vita da pecora: Farmageddon - Il Film”