Home Famiglia Soldi e lavoro

Amazon Prime Day: che cosa è e come risparmiare

di Nostrofiglio Redazione - 08.10.2020 - Scrivici

offerte-online
Fonte: shutterstock
Per gli iscritti ad Amazon Prime offerte e sconti imperdibili. Vi spieghiamo come funziona e come iscrivervi al Prime Day, per non lasciarvi scappare ottime occasioni di risparmio!

Che cosa è il Prime Day di Amazon

Il Prime Day di Amazon è un momento tanto atteso per gli iscritti Prime, il servizio per ricevere consegne senza costi aggiuntivi. Il Prime Day prevede sconti e offerte davvero convenienti, e quest'anno sarà più lungo del solito. Non sarà un solo giorno, come suggerirebbe il nome, ma prevede due giorni interi di sconti, opportunità di shopping e di intrattenimento.  

Amazon Prime Day 2020

Quest'anno il Prime Day è martedì 13 e mercoledì 14 ottobre: significa sconti e promozioni Amazon riservate agli abbonati al servizio di consegna veloce Prime.

In genere il Prime Day si svolge a luglio (a differenza del Black Friday, ricorrenza promozionale di Amazon che cade a fine novembre), ma quest'anno è stato rinviato a ottobre a causa dei rallentamenti dovuti alla pandemia da Covid-19.

Le offerte 2020

Stiamo raccogliendo le offerte dell'Amazon Prime Day 2020 con i migliori prodotti per genitori.

Le troverete seguendo i link sotto:

Che cosa fare per usufruire del servizio

Se non vi siete ancora iscritti a Prime, potete sfruttare il primo mese di prova gratuito del servizio, accedere alle promozioni e poi valutare se pagare per tutto l'anno o cancellare l'abbonamento.

In Italia l'abbonamento costa 36 euro all'anno (18 se si è studenti universitari, in questo caso si parla di Prime Student) o 3,99 euro al mese, mentre negli Stati Uniti negli anni il prezzo è aumentato: costa 119 dollari. C'è un periodo di prova gratuita di 30 giorni (90 se si è studenti universitari) e nell'abbonamento è compresa anche la possibilità di usare la piattaforma di streaming Amazon Prime Video.

Amazon Prime: i vantaggi

Amazon Prime nasce per semplificarvi la vita. Oltre 100 milioni di clienti Amazon Prime nel mondo beneficiano dei numerosi vantaggi a loro riservati, incluse le migliori opportunità di shopping e intrattenimento durante Prime Day.
  • I clienti Amazon Prime in Italia possono usufruire di spedizioni illimitate e senza costi aggiuntivi in 1 giorno su oltre 2 milioni di prodotti.
  • Le spedizioni avvengono in 2 o 3 giorni su molti altri milioni di articoli.
  • Con Prime Now, i clienti Prime di Roma, Milano, Torino e zone limitrofe possono acquistare decine di migliaia di prodotti e riceverli entro una o due ore.
  • In aggiunta alle spedizioni veloci e senza costi aggiuntivi, i clienti Amazon Prime possono beneficiare dello streaming illimitato di film e serie TV grazie a Prime Video, accesso illimitato a Prime Photos, Twitch Prime, Prime Reading, Prime Music e l'accesso in anteprima alle Offerte lampo di Amazon.

Aggiornato il 13.10.2020

Leggi articoli su

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli