Paolo Bonolis e la compagna Sonia Bruganelli con la primogenita Silvia. Paolo è legato a Sonia Bruganelli, opinionista televisiva, dal 2002.
Sonia ha dovuto affrontare e accettare la malattia della sua prima figlia. La moglie di Bonolis ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera della cardiopatia di cui è affetta la loro primogenita. La coppia, dopo la scoperta della malattia, ha iniziato a vivere la vita in modo diverso.
Sonia ha detto: "La nostra prima bambina, Silvia, è nata con una cardiopatia e la mia storia da mamma è iniziata un po’ in salita. Io tendo a essere molto schietta, nel senso che non è augurabile una disabilità ma sicuramente credo che la forza che questi bambini hanno sia poi per le famiglie fonte all'inizio di enorme difficoltà ma poi sia sicuramente una possibilità di comprensione della vita in maniera diversa".
Continua: "A volte bisogna sacrificare gli altri fratelli perché le cose sono un pochino più complicate. La crescita e la felicità di ogni bambino è la priorità per ogni mamma, questi bambini tendenzialmente sono ricchi di gioia e serenità. È un percorso che non avrei scelto ma che rivivrei assolutamente così".
La coppia ha tre figli: Silvia, Davide e Adele. Ecco una foto dal profilo Instagram di Sonia.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sostengono numerose associazioni che proteggono bimbi disabili.
Una foto di Paolo Bonolis mentre conduce il programma "Avanti un altro".
Paolo durante la trasmissione tv "Avanti un altro", negli studi Elios di Roma.