Trend

10 trend che (FORSE) saranno di moda tra i genitori nel 2016

Di Sveva Galassi
08 Gennaio 2016
Che cosa andrà nel 2016 tra i genitori? Risponde Pinterest. Il social media a immagini ha pubblicato di recente la classifica che cataloga i 100 trend più popolari nel 2016 attraverso le categorie che sono state più cercate. Tra queste le 10 categorie più celebri per quanto riguarda i genitori. Tra informatica, ecologia e giochi sensoriali, scopriamo quali sono.
Facebook Twitter More
1.

GIOCATTOLI E PRODOTTI NON TOSSICI
Trovare prodotti senza sostanze chimiche nocive presenti nei prodotti e nei giochi per bambini sta diventando una priorità per molti genitori e nel 2016 lo sarà ancora di più.

2.

INSEGNARE I CODICI AI BAMBINI
I bambini che imparano i codici informatici non solo saranno più preparati per il futuro, ma svilupperanno la loro capacità di usare la logica.

3.

GIOCHI SENSORIALI
Tatto, olfatto, gusto, vista, udito. Le attività che coinvolgono i sensi sono di grande aiuto nello sviluppo del bambino precoce.

4.1

OGGETTI DI "GENERE NEUTRO"
Mobili, quadri, ecc. unisex sono opzioni affascinanti. Perché scegliere tra rosa o azzurro?

5.

BANDANE E BAVAGLINI
Bandane e bavaglini molto simpatici possono essere realizzati utilizzando una vecchia t-shirt. E senza doverli cucire. Ecco come si fanno https://www.pinterest.com/pin/424605071099577155/

6.

ATTIVITA' PER BIMBI DA FARE IN VIAGGIO
Giochi da viaggio da fare in aereo, in treno o in automobile: è una delle categorie che sarà più cercata nel 2016.

7.

7. DECORAZIONI LUMINOSE PER CAMERETTE
Queste danno un vero e proprio tocco di luce nella stanza di un bambino. E chi dice che le luci si devono usare solo a Natale?

8.

8. CLASSICI GIOCHI DA TAVOLO
Nel 2016 i genitori cercheranno di mettere un po' da parte la tecnologia e acquisteranno ai bimbi giochi tradizionali.

9.

9. PARLARE DI EMOZIONI
Avete in mente il film della Disney "Inside Out"? Si parla di emozioni personificate. Ecco, molti dei pin riguarderanno appunto, perfetto per aiutare i bambini a comprendere e a discutere delle loro emozioni.

10.

10. GIOCHI FAI DA TE IN CASA
In questo modo i genitori potranno far divertire i bimbi anche in casa quest'inverno.

GIOCATTOLI E PRODOTTI NON TOSSICI
Trovare prodotti senza sostanze chimiche nocive presenti nei prodotti e nei giochi per bambini sta diventando una priorità per molti genitori e nel 2016 lo sarà ancora di più.
Facebook Twitter More