Festa della mamma

Festa della mamma, 10 serie tv con mamme indimenticabili

Di Sara De Giorgi
26 aprile 2018
Desiderate guardare una serie tv nell'attesa di celebrare la festa della mamma? Potete guardare alcune serie tv nelle quali ci sono figure di mamme davvero indimenticabili: tra queste Lorelai Gilmore di "Una mamma per amica", Marge Simpson, Cindy Walsh di "beverly Hills 90210" e Morticia Addams. Ne ricordate altre? 
1unammaperamica.1500x1000

LORELAI GILMORE di "UNA MAMMA PER AMICA"
Lorelai Gilmore è tra le mamme per eccellenza delle serie tv. Dolce, schietta e caffeinomane, Lorelai cresce ogni giorno di più insieme a sua figlia Rory. La mamma amica desiderata da tutte le figlie.

4lost.1500x1000

CLAIRE LITTLETON di "LOST"
Claire è una mamma giovanissima che si trova a partorire su un’isola deserta dopo un incidente aereo. Durante lo svolgimento della serie, Claire dovrà lasciare il suo bambino, che verrà raccolto e cresciuto da Kate.

3gameoftrones.1500x1000

CATELYN STARK di "GAME OF THRONES"
Mamma Catelyn Stark è davvero un personaggio indimenticabile. Corretta, generosa, affidabile e coraggiosa. Anche più del marito.

5calliearizona.1500x1000

CALLIE E ARIZONA di "GREY'S ANATOMY"
Callie e Arizona, insieme, sono le mamme di Sofia: una biologica e l'altra adottiva. Sono un grande esempio di amore infinito e incondizionato per la loro creatura, nonostante le particolarità della loro situazione.

6morticia.1500x1000

MORTICIA ADDAMS di "LA FAMIGLIA ADDAMS"
Come non citare la simpatica e dark Morticia Addams, adorata dai figli e dal marito? Un mamma davvero singolare.

2marge.1500x1000

MARGE SIMPSON di "THE SIMPSON"
Marge Simpson è una vera icona delle serie d'animazione. Mamma dai capelli blu di una delle famiglie più note d'America, è coraggiosa e tiene moltissimo ai suoi figli e al suo pazzo marito.

7skyler.1500x1000

SKYLAR WHITE di "BREAKING BAD"
Skylar White è LA moglie di Walter e la madre di un ragazzo disabile, è attiva e coraggiosa. Non vuole restare a guardare di fronte alle operazioni del marito.

8donnaimma.1500x1000

DONNA IMMA di "GOMORRA"
Donna Imma c'è soltanto durante la prima stagione della serie, ma il suo ricordo di donna forte e legata alla famiglia è difficile da dimenticare.

9robinson.1500x1000

CLAIRE HANKS di "THE ROBINSON"
La Dr.ssa Claire Hanks è un avvocato di successo ed è la moglie del ginecologo Robinson. Madre di cinque figli, è presente e amorevole.

10beverlyhills.1500x1000

CINDY WALSH di "BEVERLY HILLS 90210"
Chi non ricorda Cindy Walsh, mamma dei gemelli Brandon e Brenda? Premurosa e attenta anche nei confronti degli amici dei figli, è una figura indimenticabile.

LORELAI GILMORE di "UNA MAMMA PER AMICA"
Lorelai Gilmore è tra le mamme per eccellenza delle serie tv. Dolce, schietta e caffeinomane, Lorelai cresce ogni giorno di più insieme a sua figlia Rory. La mamma amica desiderata da tutte le figlie. |