#sceltipervoi

Festa della mamma: regali LAST MINUTE

festamamma.600
8 maggio 2019
Non siete in ritardo per fare un pensiero alla vostra compagna per la festa della mamma. Che sia in dolce attesa, neomamma oppure, ecco qualche idea che di sicuro apprezzerà.

Domenica 12 maggio 2019, giornata della festa della mamma, si avvicina sempre più. Una festa da una parte sì commerciale, ma che nel suo piccolo vuole ricordare a tutte le mamme quanto sono importanti. E tra i lavoretti che riceveranno e pensieri vari, perché non regalarle un dono che la renderà ancora più speciale?

 

Abbiamo raccolto qualche idea last minute che di sicuro apprezzerà.

 

 

Il regalo speciale: un gioiello per la festa della mamma

 

Un albero della vita in argento 925, con cristalli Swarovski. Un ciondolo squisito che simboleggia la famiglia, la pace, la salute, l'energia, la vita. Un bel portafortuna da regalare alla mamma per la sua festa. Le dimensioni del ciondolo sono 2,5 cm + 2,5 cm mentre la catena è da 45+5 cm. Per chi vuole da abbinare anche agli orecchini. Insieme al prodotto riceverai un panno morbido per la pulizia e una scatolina.

 

Pro di chi lo ha comprato: nulla da dire se non perfetto. Elegante anche la scatoletta con custodia.

 

Contro di chi lo ha comprato: discreto e leggerissimo. All'interno non ci sono garanzie sul fatto che sia davvero argento.

 

 

 

Charm pandora

 

Un dettaglio per raccontare un legame speciale, eterno. Questo charm è il più venduto su amazon. Ciondolo a forma di sfera con cuoricini, perfetto per ricoprire d'amore la propria mamma, realizzato in argento sterling 925 e sapientemente rifinito a mano. Da abbinare nel caso a un bracciale in pelle (o al bracciale in edizione limitata per celebrare il 12 maggio). Non viene venduto in una scatola Pandora, ma occorre comprare la confezione separatamente.

 

Pro di chi lo ha comprato: Bellissimo, come tutti i prodotti Pandora.

 

Contro di chi lo ha comprato: arriva in una busta anonima di plastica. Così non si può regalare.

 

 

 

Il regalo personalizzato

 

Un cuscino, una cornice, un lavoretto. Tutto ciò che viene dal cuore verrà apprezzato di sicuro.

 

In questo caso proponiamo un cucino personalizzabile in microfibra vellutata 40x40. Un prodotto artigianale, tagliato e cucito a mano, con stampa ad alta risoluzione.

 

Prepara l'immagine da stampare prima di confermare l'acquisto e inviale insieme all'ordine, con un messaggio al venditore.

 

Pro di chi lo ha comprato: sono velocissimi e il risultato è davvero bello. Mi è arrivato in tre giorni.

 

Contro di chi lo ha comprato: l'invio è stato davvero veloce ma la qualità della stampa mi appariva un po' sgranata.

 

 

 

Il libro da sfogliare

 

Un libro da colorare (per adulti!) con parolacce... per mamme! "Mamma ha bisogno di un c**** di pisolino" (ma anche di un po' di vino) è un antistress ironico che di sicuro farà scappare una risata a tutte, ma soprattutto alle mamme più stanche. Al suo interno tante frasi da colorare come "a causa di sfortunate circostanze sono sveglia" o "namastiamo a letto". Si può colorare con matite o pennarelli e il retro delle pagine è nero, per ridurre al minimo le sbavature.

 

Pro di chi lo ha comprato: costa poco ed è carino. Uno scacciapensieri ironico.

 

Contro di chi lo ha comprato: carino anche se mi aspettavo parolacce un po' più soft. Meglio tenere fuori dalla portata dei bambini :)

 

 

 

Il ciondolo per chi è in dolce attesa

 

Una ciondolo chiama angeli e un piedino di cristallo: non c'è pensiero più bello per chi festeggia la sua prima festa della mamma con il pancione.

 

Il gioiello è da portare al collo in gravidanza, su una collana molto lunga che arriva fino all'altezza del ventre (questa è lunga ben 100 cm ed è in acciaio inossidabile). In questo modo il bimbo potrà ascoltare il suo dolce suono.

 

Pro di chi lo ha comprato: carino il fatto che abbia il piedino. Così si può indossare anche dopo la gravidanza togliendo la pallina.

 

Contro di chi lo ha comprato: a lungo andare il suono del sonaglino all'interno può essere un po' fastidioso.

 

 

 

La candela Yankee Candle per profumare le serate

 

Come una calda coperta, questa candela "soft blanket" culla piacevolmente grazie a dei sentori di agrumi, vaniglia e ambra. Un classico sempre apprezzato anche dalle mamme più indaffarate, per coccolarsi un po' quando i più piccoli sono già andati a dormire (ma da tenere comunque lontano dalla portata dei bambini).

 

Il formato da 650 ml assicura una lunga durata e la paraffina utilizzata è di alta qualità. Ogni stoppino viene raddrizzato manualmente.

 

Pro di chi l'ha comprata: non è dolciastro e neppure stucchevole. Un sentore davvero delicato che persiste per molte ore anche dopo aver spento la candela.

 

Contro di chi l'ha comprata: forse un po' troppo soft per i miei gusti.

 

 

Leggi anche:

 

 

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***