Home Feste Carnevale

Decorazioni di Carnevale on line

di Nostrofiglio Redazione - 08.02.2021 - Scrivici

carnevale-decorazioni
Fonte: Shutterstock
Si avvicina Carnevale. Desiderate rendere la vostra casa più allegra e divertente per i bambini? Abbiamo selezionato alcune decorazioni di Carnevale on line per voi. Ecco quelle per la casa, per il giardino e le più economiche. 

Le decorazioni per Carnevale divertono molto i bambini e, al tempo stesso, rallegrano l'ambiente di casa. È possibile realizzarle da soli - mettendo in campo la propria creatività - in previsione di una piccola festa per i giovanissimi. Oppure è possibile acquistarle su Internet. 

Abbiamo selezionato alcune decorazioni di Carnevale on line per voi. Ecco quelle per la casa, per il giardino e le più economiche. 

In questo articolo

Decorazioni di Carnevale per la casa

Fili a spirale "Amscan"

Ecco alcune decorazioni divertenti e colorate del marchio "Amscan". Si tratta di fili di plastica da appendere mediante gancetti alle estremità. Renderanno la casa davvero piacevole e adatta ad un party di Carnevale per bambini. Il materiale è di ottima qualità. Nella confezione ci sono 12 spirali, due per ogni colore: bianco, verde, giallo, arancione, rosa, celeste. Sono allegri e scenografici. Le dimensioni del prodotto sono le seguenti: 17.27 x 16 x 1.02 cm; il peso è di 45.36 grammi.

Pro di chi li ha acquistati: a differenza dei palloncini che a fine festa devono essere buttati e non sono neppure riciclabili, questi fili possono essere riavvolti ed usati per altre feste.

Contro di chi lo ha acquistato: un cliente afferma che quando li ha tolti dalla confezioni si sono rotti.

Ecco altre decorazioni di Carnevale per la casa.

Decorazioni di Carnevale per il giardino

Bandierine triangolari "JZK"

Ecco alcune bandierine colorate del marchio "Jzk" che renderanno il vostro giardino allegro e divertente per Carnevale! Ogni pacchetto contiene 10 fili di bandierine. Ogni filo è lungo 8 metri e ha 15 bandierine triangolari. La dimensione di ogni bandierina è 23 x 17 cm. L'atmosfera piacerà moltissimo ai bambini. Il materiale del prodotto è nylon. I fili sono facili da appendere, resistenti e riutilizzabili. Le bandierine triangolari e colorate in totale sono 150.

Pro di chi li ha acquistati: rapporto qualità/prezzo molto buono. Consigliato a chi ha spazi ampi da decorare, ma anche a chi ne ha pochi (si possono tagliare ricavando la metratura che si desidera).

Contro di chi li ha acquistati: secondo un cliente le bandierine sono molto sottili e si possono rompere facilmente.

Altre decorazioni per il giardino.

Decorazioni di Carnevale economiche

Piume colorate "Faburo"

Ecco un bellissimo set di 500 piume colorate del marchio "Faburo". Realizzate in piuma d'oca naturale, disinfettate ad alta temperatura, sono state colorate dopo la disinfezione. Le piume sono di vari colori e di diverse dimensioni, lunghezza e forma (dagli 8 ai 12 centimetri). Sono adatte come decorazioni per le feste di Carnevale: i bambini si divertiranno un mondo! Queste economiche e soffici piume colorate, perfette per decorare case o giardini, renderanno il Carnevale dei vostri piccoli davvero indimenticabile.

Pro di chi le ha acquistate: piume bellissime, ma soprattutto adatte a qualsiasi tipo di decorazione o lavoro artigianale. Il prezzo è ottimo, forse il più basso su Amazon per questo tipo di prodotto. 

Contro di chi le ha acquistate: un utente credeva fossero più grandi. 

Altre decorazioni di Carnevale economiche. 

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli