Home Feste Carnevale

Le novità 2022 dei vestiti di Carnevale per i bambini

le-novita-2022-dei-vestiti-di-carnevale-per-i-bambini
Fonte: shutterstock
Le novità 2022 dei vestiti di Carnevale per i bambini: tante idee per i travestimenti nuovi per Carnevale, costumi Disney e ultime novità

Le novità 2022 dei vestiti di Carnevale per i bambini

I bambini prendono molto seriamente la questione "costumi di Carnevale": ecco perché non bisogna farsi trovare impreparati, ma stupirli con qualche bella idea originale o novità che li lasci a bocca aperta. Nelle immagini sotto, tante proposte (molte ispirate ai film Disney) per essere sempre aggiornati e... sul pezzo! Tra le novità 2022 dei vestiti di Carnevale per i bambini da non perdere il costume delle Lol Sorprise, ma anche quello ispirato a Mirabel, protagonista dell'ultimo film Disney.

In questo articolo

Harley Quinn

Non abbiamo dubbi: le bambine quest'anno chiederanno il costume di Harley Quinn, la bad girl più amata. Questo set include giacca + maglietta + pantaloncini, tra i travestimenti per bambini più venduti su Amazon. Proprio su Amazon possiamo fare una ricerca e confrontare tutti i costumi disponibili, selezionando quelli più venduti e che hanno ricevuto le migliori recensioni dai clienti. Inoltre se ci iscrive al programma Amazon Prime si riceve il prodotto a casa il giorno successivo all'acquisto e non si paga la spedizione. Iscriversi a Prime è semplice: basta andare sulla pagina, attivare la prova gratuita e poi rinnovare a 3,99 euro al mese.

Harry Potter

A venta'anni esatti dal primo film della saga del mago più amato al mondo, non possiamo non inserire tra i costumi per Carnevale 2022 proprio il travestimento di Harry Potter. Il costume di Harry Potter si ispira all'outfit del mago nel film: la sciarpa e il vestito riportano I colori tipidi di Griffondoro. L'outfit, inoltre, è completo di mantello di colore nero con stemma sul petto, occhiali, cappello a punta e bacchetta. 

PRO: ottimi i materiali e i gadget in dotazione.

CONTRO: ad alcuni clienti sono usciti solo mantello e bacchetta

Mirabel

L'ultimo film Disney Pixar è Encanto, che narra la storia di una famiglia di persone dotate di poteri strabilianti abitanti in un piccolo paesino nascosto tra le montagne. Mirabel sembra essere l'unica a non avere super poteri, eppure sarà proprio lei a dimostrare che non sempre è necessario avere capacità da supereroe per essere straordinari. La confezione include un abito e una borsa.

Il costume delle Lol Surprise!

Questo costume è un prodotto originale licenziato L.O.L; surprise! La confezione contiene Canotta, gonna, cerchietto, scaldamuscoli, baby bottle. In omaggio Baby Bottle, oppure Tumbler, oppure Mylar Cuore. E' possibile scegliere tra diversi modelli: Diva , Fancy, Queen Bee, Sugar. Occhio alla taglia: è una taglia unica e veste stretta, quindi adatta a bambine di 5-6 anni.

PRO: il costume è delizioso e ovviamente molto apprezzato dalle bambine che giocano con queste famose bamboline.

CONTRO: il costume perde molti brillantini.

Costume da principessa unicorno

Uno degli aspetti del Carnevale che piacciono maggiormente alle bambine è la possibilità di travestirsi da principesse, con abiti sontuosi, colorati, lussuosi e davvero impegnativi! Ecco, quindi, un costume da principessa unicorno, per le amanti di questa creatura mitologica. L'abito è davvero straordinairo, in colori pastello, ha maniche a volant, sul davanti è impreziosito da un fiore chic, finto strass e patchwork ricamato, una morbida fodera e un tulle arruffato arcobaleno su maniche e orlo, la gonna è di tulle arcobaleno multistrato. Completa il travestimento un cerchietto unicorno.

Costume da Squid Game

Squid Game, la serie Tv Netflix che ha spopolato in tutto il mondo, non è certamente un prodotto televisivo per bambini, eppure è innegabile che se ne sia fatto talmente un gran parlare che anche i più piccoli sappiano di cosa si tratta. La felpa ha uno collo a maniche lunghe con cappuccio, i pantaloni da jogging è in tessuto leggero, quindi si può indossare da sopra ai vestiti normali. 

Spiderman No Way Home

E' ancora nei cinema italiani l'ultimo capitolo della saga di Spiderman con Tom Holland. Un film davvero straordinario che vede una vera  e proria reunion tra i diversi Spiderman conosciuti e i loro villain. E allora ecco il costume di Spiderman No Way Home, uno Iron Spider con un costume super tecnologico realizzato garzie alla tecnologia Stark. Questo costume è un prodotto ufficiale Marvel Studios / Sony Spider-Man 3. Jumpsuit nero, rosso e oro in tessuto con l'iconica stampa ragnatela sul petto. I pantaloni hanno dettagli stampati digitalmente e copristivali e maschera in tessuto. 100% Poliestere, lavabile in lavatrice. Occhio alla taglia.

Occhio di Falco

In arrivo su Disney+ la nuova serie dedicata ad Hawkeye, Occhio di falco, uno degli eroi degli Avengers che finalmente merita un posto sul palcoscenico. Questo costume consiste in una tuta stampata con copriscarpe ed ha una licenza ufficiale della Rubie's.

Dragonball

Il nuovo costume di Goku include una tuta stampata con cintura attaccata, polsini, Copricapo sagomato. E' realizzato in 100% poliestere ed è lavabile in lavatrice.

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli