Un barattolo unicorno! Da utilizzare come portagioie. La criniera è fatta con matassine di cotone, la base è un barattolo di vetro con sopra incollato con la colla a caldo il musetto dell'unicorno.
Piccoli mazzi di fiori realizzati con pirottini fiori di carta.
Una cornice personalizzata: potete decorarla con la colla a caldo e dettagli scelti da voi. Se la festeggiata adora i fiori, potete realizzarla con i semi di zucca colorati (petali) e la scorza d'arancia (pistilli).
Coloratissimi braccialetti di bottoni
Un portacellulare peloso e decorato con brillantini.
Divertenti fermalibro. Questi sono realizzati con del cartoncino colorato e decorati con pennarelli. La variante più creativa si fa con le palettine del gelato e sassi disegnati incollati sopra.
Una candela profumata personalizzata da decorare
Un barattolo in vetro o di latta da pitturare e personalizzare con una vostra foto, con le orme dei piedini del bambino o con conchiglie raccolte nell'ultima vacanza può diventare un bellissimo vaso da fiori da mettere sul comodino
Ricicliamo la plastica? Con un tappo di bottiglia incollato su un cartoncino e pochi bottoni, si può realizzare un quadro da appendere. Se invece alla mamma piacciono in particolare i fiori, con mezza bottiglia incollata a un cartoncino e tappi di bottiglie come petali di fiori potete realizzare un quadro che di sicuro apprezzerà molto.
Uno scrub per il corpo al caffè per regalare alla mamma una coccola tutta per lei.
Un ciondolo davvero originale che possono realizzare i bimbi un po' più grandi con un paio di pinze, del feltro e delle perline
Pensate a 365 motivi per cui volete bene alla mamma. Scriveteli su altrettanti bigliettini e metteteli in un barattolo. Ogni giorno la mamma ne dovrà leggere uno così per tutto l'anno si sentirà amata.
Un portachiavi o un ciondolo fatto con la pasta di sale che dimostri tutto il suo amore per lei. Su cui si può anche decidere di lasciare la propria impronta.
Manine colorate come fiori sulla sacca di tela che la mamma porta sempre con sé quando va a fare la spesa. Oppure una borsa decorata con minuscoli cuoricini.
Portachiavi con cuori in feltro. Il dettaglio in più: potete aggiungere dei bottoncini colorati decorativi.