Home Feste halloween

Costumi di Halloween per bambini: i più terrificanti (ed economici)

di Nostrofiglio Iniziative Speciali - 16.10.2020 - Scrivici

costumi-halloween-bambini
Fonte: shutterstock
Se i vostri bambini hanno semplicemente voglia di vestirsi con costumi da mostri, fantasmi e streghette, ecco qualche idea da tenere presente per... entrare al meglio nella parte!

ll 31 ottobre sarà la notte di Halloween e i bambini non vedono l'ora che arrivi: finalmente, per una sera all'anno, potranno vestirsi da mostri e personaggi che popolano il mondo delle tenebre e del mistero, come streghe, zombie e fantasmi. Senza, ovviamente, dimenticare la magica zucca, vera protagonista di questa festività pagana tanto amata dai più piccoli. Ecco, nella gallery, qualche idea divertente e originale per i costumi dei vostri bambini per una festa perfetta in casa.

In questo articolo

Costumi per bambini da strega

Un mix perfetto tra una streghetta e una principessa: il corpetto del costume da bambina per Halloween è nero ma intrecciato di nastri colorati, le maniche sono in colori diversi, la gonna è in tulle variopinto, con simpatici pois. Per le bimbe che non si sentono di diventare in tutto e per tutto creature della notte, ecco un mix divertente e più "soft" che piacerà a moltissime. A completare il tutto, c'è anche l'immancabile cappello da strega, con un vezzoso fiocchetto e una fascia a pois che richiama la gonna. Non esiste una streghetta più "stilosa" di così!

Ecco altre idee per aspiranti streghette.

Costume per bambini da zombie

Va bene essere zombie, ma serve comunque un certo stile: una giacca da sera con le code, pantaloni gessati, camicia bianca... Ecco il costume perfetto per gli zombi che non rinunciano, però, a un certo aplomb! Con bombetta d'ordinanza: altro che creatura mostruosa, questo zombie è quasi un piccolo lord!

Prezzo: 19.50 euro

Visto su funidelia.it

Ecco anche altre idee per costumi da zombie.

Costumi da diavoletto per bambini

Per i bambini che sono diavoletti di nome e di fatto, ecco il costume da Halloween per restare in tema: maglia rossa con cappuccio e cornine attaccate, stampa sul davanti con un tridente e un fuoco e pantaloni nella stessa tonalità di rosso. La trasformazione in diavoletto perfetto è avvenuta!

Altri costumi da diavoletto per voi...

Costumi per bambini da pipistrello

Pipistrellina sì, ma sempre con un occhio alla moda: per le bambine più trendy c'è questo costume formato da una semplice mantella da pipistrello (smerlata alla fine proprio come le ali dell'animaletto), ma molto fashion grazie al cappuccio con le orecchiette.

Costumi da fantasmi per bambini

Casper insegna: i fantasmi sono tra gli esseri del mondo del mistero più affascinanti e più amati dai bambini. Ecco, allora, un costume per trasformarsi in tutto e per tutto in questa creatura. Qui in versione super simpatica, grazie anche al cappuccetto abbinato alla tunica bianca, che riproduce un'espressione sorridente.

Costume da zucca per bambini

Se avete un bebè a cui volete far assaporare lo spirito di Halloween, niente di meglio che trasformarlo subito in una dolcissima zucca. Chiusa sul davanti e con le orecchie da diavoletto, la tutina ha una simpatica stampa che riproduce le fattezze di una zucca... demoniaca!

Costumi da scheletro per bambini

Un mix tra uno scheletro, una ballerina e una strega: il costume di Halloween che piacerà alle bambine che si sentono già ragazze. Il corpetto ha uno scheletro colorato a contrasto, ma la gonna è corta e in tulle colorato, come una vera ballerina! E poi c'è quel mantello da strega a scombinare le carte...

Prezzo: 18.99 euro

Visto su funidelia.it

Ecco anche altre proposte:

Costumi a tema Harry Potter

Molti dei mostri più terribili nell'immaginazione dei bambini sono quelli che provengono dalla mitica saga di Harry Potter, dal Dissennatore al Basilisco. Allora, anche ad Halloween, è perfetto e assolutamente in tema il costume da studentessa della scuola di maghi di Hogwarts, pronta a imparare (e usare) tutte le arti magiche di Harry Potter.

Prezzo: 24.99 euro

Visto su funidelia.it

***Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli #SceltiPerVoi nostrofiglio ha un'affiliazione e ottiene una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi***

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli