Home Feste Natale

Decorazioni natalizie particolari

di Nostrofiglio Iniziative Speciali - 02.12.2020 - Scrivici

decorazioni-natale
Fonte: shutterstock
Stanchi del solito albero di Natale? Avete voglia di aggiungere alla vostra casa un tocco ancora più magico? Potete provare con un trenino natalizio o con Rudolf luminoso, da tenere sia fuori che dentro casa. Ecco la nostra selezione per voi.

Chi lo dice che a Natale non ci si può sbizzarrire? Tra renne luminose e trenini natalizi ecco come arricchire la propria casa di decorazioni davvero particolari e fuori dal comune. Che vanno aldilà del classico abete decorato, presepe e lucine sul terrazzo.

La nostra selezione... #sceltapervoi

In questo articolo

1 - Trenino natalizio

E' il sogno di ogni bambino... anche di quelli ormai cresciuti. Chi non lo vorrebbe il classico trenino che gira intorno all'albero di Natale? Presente come un classico nelle case americane (almeno nei film!), ecco il trenino che con la sua melodia allieterà le serate delle feste.

Di plastica, con un pista dal diametro di 137 centimetri, è luminoso e con Jingle Bells come sottofondo musicale. In alternativa si può far fischiare la locomotiva: proprio come un vero treno.

Per dare un tocco di magia in più al Natale di tutti...

2 - La renna luminosa

Rudolf! Ecco dove eri finito! Perché sei scappato dalla slitta di Babbo Natale?

Se anche voi volete nel vostro giardino o sul balcone Rudolf, la renna dal naso rosso, sappiate che a Natale tutto può succedere.

La struttura della renna è trasparente ed è illuminata da oltre 100 Led a luce fissa, di tonalità calda e fredda, che si alternano per scaldare anche le notti più fredde.

Ideale per tutti gli spazi con i suoi 70 centimetri di altezza e 40 di larghezza. È una decorazione tridimensionale con uno spessore di 13 centimetri.

3 - Il proiettore led di Natale

Babbo Natale, Babbo Natale sulla slitta o un allegro albero natalizio: con questo vivace proiettore led di luci in movimento la magia del Natale è assicurata.

Il tutto funziona con un solo pulsante ed è sia da usare dentro che fuori casa, dato che resiste a pioggia, neve, ma anche alla luce solare.

Rispetto ad altri proiettori le immagini animate si muovono e si alternano automaticamente, senza aver bisogno di cambiare manualmente le diapositive. Basta un bottone e l'animazione cambia: possono usarlo anche i bambini.

Un compagno perfetto per le tue feste natalizie in famiglia.

La distanza perfetta di proiezione è 4-7 metri.

4 - Palline di Natale personalizzate

Un albero di Natale così non si era ancora visto. Come? Grazie alle foto che conservi nel tuo smartphone e che ti serviranno per personalizzare queste originali decorazioni natalizie. 

Palline alternative che si possono realizzare sia con le foto, sia solo con il nome della famiglia.

5 - Barattolo con led luminosi

Scegli il colore del led (bianco caldo, rosso, blu, verde, viola o multicolore) e poi spolvera il barattolo più bello che conservi a casa.

Basta così poco per illuminare il salotto di tante fatine luminose, grazie a questi led.

Come alternativa, puoi scegliere uno di questi barattoli con led già incorporati.

Se invece volete costruire voi partendo dal barattolo, ecco dei led da inserire.

6 - Albero natalizio a led

Stanchi del solito albero di Natale? I vostri figli sono piccoli e non fanno altro che buttarlo giù insieme alla palline? Un'alternativa comoda è questo albero natalizio fatto di led, alto quasi 2 metri.

Come alternativa un albero di Natale con i led già incorporati.

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli