Natale: tanti disegni da copiare
Il Natale si avvicina e per tenere impegnati i più piccoli nel corso di questo periodo potete poporre tanti bei disegni di Natale da copiare. Bastano matite e i pennarelli e via libera alla fantasia: il disegno è un'attività che sviluppa la creatività e la motricità fine del bambino.
Ecco alcuni disegni di Natale facilissimi da ricopiare o colorare a vostro piacimento: pupazzi di neve, stelle, alberi di Natale, Babbi Natale e tanto altro ancora!

Natale: 20 attività Montessori da fare in casa
vai alla galleryLe feste di Natale possono essere un'ottima occasione per fare insieme al vostro piccolo tante attività manuali ispirate al metodo Montessori, utilissime per sviluppare la coordinazione...
In questo articolo
1. Disegni di Natale a matita
Ecco degli splendidi disegni a tema natalizio da realizzare a matita: non dovrete fare altro che cliccare sull'immagine per vederla a schermo intero. Salvatela sul vostro computer, poi la potrete stampare e dare al vostro bimbo da copiare e colorare. Alberlli, pupazzi di neve e tanti disegni di Natale perfetti da copiare.





50 lavoretti di Natale BELLISSIMI da fare a casa
vai alla galleryEcco tante idee per realizzare in casa - in compagnia dei vostri bambini - decorazioni, presepi, bigliettini a tema natalizio. Un modo originale per decorare le stanze oppure per preparare delle...
2. Disegni di Natale facili
Alberi di Natale, un pinguino di Natale o dei bellissimi fiocchi di neve. Stampateli e dateli al vostro bambino da copiare. Una volta finiti, potrete appenderli ai vetri e decorare la casa per il Natale.





Mandala di Natale per bambini e adulti
vai alla galleryDisegnare e colorare allena la motricità fine dei bimbi e la creatività. I mandala aiutano invece dedicare un momento solo a se stessi e a esercitare attenzione e concentrazione....
3. Disegni di Natale colorati
Che ne dite degli animaletti del bosco vestiti da Babbi Natale? Un rametto di vischio, dei pupazzi di neve o una stella di Natale: scegliete i vostri disegni preferiti e lasciate che i bambini diano libero sfogo alla fantasia tramite i colori.



