Un bimbo di 10 mesi non può scrivere una lettera a Babbo Natale, ma se potesse, cosa chiederebbe? Il risultato è esilarante
Il contenuto di questo secchiello. Mi piacerebbe avere un po’ di queste cose che sono dentro al secchiello per buttarle per terra. Mi piacciono soprattutto batuffoli di cotone bagnato e pezzi di scarto di filo.
Il pelo del cane
Non è facile da prendere perché il cane scappa sempre. Quello che mi piace di più è mettermi il pelo in bocca e poi realizzare subito che non lo voglio in bocca.
Le chiavi di casa
Vorrei tanto avere le chiavi di casa. Per ciucciarle, ovviamente. Portamele di metallo, non di plastica però. Non sono mica UN IDIOTA. Lo so benissimo che le chiavi di plastica non sono vere.
Uno di questi
Non so che cosa sia ma mi sembra molto divertente visto che la mia mamma ci gioca un sacco.
Il gioco della carta arrotolata
Non capisco perché la mia mamma mi impedisca di giocare con questa cosa, visto che è ovviamente un gioco per bambini. Ne vorrei uno da mettere nella mia camera. Grazie
Questa roba che c’è in giro per casa
Non ho idea di che cosa sia. L’unica cosa che so è che quando riesco a prenderla e a sentire la sua delicatezza nelle mie mani, arriva mia mamma e mi dice: “SMETTI DI TOCCARE QUELLA ROBA – QUANTE VOLTE TI HO DETTO CHE DEVO ANCORA PASSARE L’ASPIRAPOLVERE?”
Il buco nel parquet
Passo un sacco di tempo a guardare questo buco e a inficlarci le dita. Lo so che non posso avere un ‘buco’ perché un buco non si può avere. Ma lo voglio con tutto me stesso. Per favoreeee …. Più di quanto il cane vuole leccarmi la faccia e la mamma vuole che smetta di toglierle gli occhiali.
I bocconcini del cane
Ogni volta che sto per afferrare un po’ di cibo per il cane c’è qualcuno che mi spinge via. Se non vogliono che li mangi, perché li mettono per terra?