Home Feste Natale

"Un sorriso per Natale", il concerto di Natale di Sorrisi sarà il 16 dicembre

di Sara De Giorgi - 16.12.2020 - Scrivici

sorrisi
Fonte: sorrisi
Oggi16 dicembre, sulle pagine Facebook e Instagram di Sorrisi, potrete assistere ad un incredibile concerto virtuale in cui 10 artisti canteranno in esclusiva un brano in una versione inedita, intima e casalinga. Non solo: Sorrisi farà anche una donazione alla "Fondazione Dottor Sorriso", contribuendo così ad aiutare i bambini in ospedale e le loro famiglie.  

Oggi, mercoledì 16 dicembre alle 19, sulle pagine Facebook e Instagram di Sorrisi, potrete assistere ad un concerto virtuale che non ha precedenti, in cui dieci artisti, ossia Annalisa, Diodato, Edoardo Bennato, Ermal Meta, Federica Carta, Francesco Gabbani, Gigi D'Alessio, Pinguini Tattici Nucleari, Samuel e Tiromancino, canteranno in esclusiva un brano in una versione inedita, intima e casalinga.

Condurrà il concerto Gabriele Corsi, assieme al direttore del settimanale, Aldo Vitali.

L'evento sarà ricco di tante sorprese. Tra questi straordinari cantanti, infatti, c'è chi porterà un pezzo del suo repertorio e chi un singolo più recente, qualcuno regalerà un "medley" e qualcun altro rivisiterà un classico delle Feste.

Ma tutti quanti, dal primo all'ultimo, ci metteranno il cuore.

Fonte: sorrisi

"Un Sorriso per Natale": un aiuto a chi ne ha più bisogno

Ma l'evento musicale "Un Sorriso per Natale" non porterà soltanto tanta musica nelle case di chi vorrà seguirlo, ma darà anche una mano a chi ne ha più bisogno. Sorrisi farà infatti una donazione alla Fondazione Dottor Sorriso, contribuendo così ad aiutare i bambini in ospedale e le loro famiglie.

La Fondazione da 25 anni promuove la Terapia del Sorriso in Italia con la missione di rallegrare la degenza dei pazienti più piccoli, aiutandoli ad affrontare la malattia e il ricovero con più forza.

Anche voi, se lo desiderate, potete partecipare all'iniziativa: sugli stessi social dove potrete seguire il concerto di Natale di Sorrisi, troverete anche link e informazioni per contribuire in prima persona all'iniziativa e sostenere la Fondazione. Il sito web è www.dottorsorriso.it.

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli