Home Giochi Giochi per neonati

Il peluche lontra che spopola su TikTok. Ecco dove comprarlo

di Nostrofiglio Redazione - 05.12.2023 - Scrivici

lontra-fisher
Fonte: Mattel
Il peluche che spopola su TikTok

In questo articolo

Peluche lontra che spopola su TikTok

Su TikTok è diventato virale il video di @LetiziaPone che mostra un dolcissimo peluche lontra che respira durante la notte, diffonde una musica rilassante e una luce soffusa dal pancino. A quanto pare sembra che piaccia non solo ai bambini, ma anche ai più grandi, perché è in grado di alleviare l'ansia. E' già partita la corsa per poterlo acquistare su Amazon. Di seguito vi riportiamo il link con il peluche e tutte le sue caratteristiche.

Lontra Coccola e Relax

Ecco tutte le caratteristiche del peluche:

  • Ha una musica e suoni calmanti, un tessuto soffice e un movimento ritmico della respirazione che aiutano a calmare e a far rilassare il bambino, a casa o ovunque tu vada.
  • Età consigliata: da 0 mesi in poi.
  • E' facilmente personalizzabile: puoi scegliere la musica (fino a 30 minuti) o i suoni rilassanti (inclusi rumori bianchi, suoni del grembo materno, respiro durante il sonno o battito cardiaco), regola il volume, accendi o spegni la luce soffusa e il movimento respiratorio.
  • Il tenero visino della lontra, il movimento calmante e la musica dolce contribuiscono al comfort del bambino, infondendo un senso di sicurezza.
  • Lavabile in lavatrice dopo aver rimosso i componenti elettronici

Recensioni di chi lo ha comprato

Ecco le recensioni di chi lo ha acquistato su Amazon:

  • "Comprata per mio figlio di 2 anni e la adora. Non ne conoscevo l'esistenza altrimenti l'avrei comprata appena nato. Gli piace moltissimo, lo rilassa e lo aiuta ad addormentarsi. La musica è dolce come una ninna nanna e il rumore del respiro lo calma. Proprio bella, fatta bene e morbida"
  • "Non è un giocattolo per bambini troppo cresciuti, bensì un oggetto utile per calmare le crisi di pianto (capriccio o sonno) dei neonati. La mia nipotina, vera utilizzatrice della lontra, a un mese e pochi giorni ha qualche volta bisogno di essere cullata per addormentarsi più rapidamente e tranquillamente.

    Qualche volta invece il processo di assopimento diventa complicato. Dolorini al pancino, stanchezza, difficoltà a prender sonno la rendono irrequieta. Abbiamo tentato, per provare, a darle la lontra. Accesa, messa accanto, vicino al pancino, la bimba si calma e si rilassa in tempo record (quasi immediatamente). Pian piano si addormenta.

    Ammetto, qualche volta la lontra fa effetto soporifero anche sugli adulti!"

  • "È bello e utile, perché riproduce i "rumori/suoni bianchi", che tanto fan rilassare i neonati (e non solo!!!) e, che racchiudono suoni/rumori rilassanti della natura.
    I bimbi e ripeto (non solo 😂) ne trovano beneficio per rilassarsi e/o addormentarsi.
    Inoltre questo gioco/peluche, ha il centro che si illumina, fa un leggero suono e si muove, ricreando l'ambiente materno. Unica cosa è che avendo e andando con le pile, bisogna prestare attenzione e, quando il bimbo cresce, toglierle."

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli