Home Giochi

Le cucine giocattolo per bambini, un regalo che non passa mai di moda

di Chiara Dalla Tomasina - 22.04.2022 - Scrivici

cucine-giocattolo-per-bambini
Fonte: shutterstock
Cucine giocattolo per bambini: offerte sulle cucine giocattolo su Amazon. Cucine in legno, per bambini piccoli, grandi e accessoriate

Cucine giocattolo per bambini

I bambini amano giocare a cucinare. Che sia in spiaggia, con le formine e la sabbia, o a casa, con le cucine giocattolo, spesso in legno e complete di tutto, elettrodomestici in miniatura compresi, l'arte del cucinare affascina e attira bambini di tutte le età. Ecco perché, come regalo, una cucina giocattolo è spesso un dono molto gradito dai più piccoli. Eccone alcune.

Cucina giocattolo altezza 100 cm

Se volete davvero stupire i vostri bambini, pensate in... grande, in tutti i sensi. Per esempio, scegliendo la cucina Smoby XXL, che ha un design molto contemporaneo. Dotata di un grande e utile piano di lavoro, è equipaggiata con ben 38 accessori, come pentole, piatti, tazze, posate... La particolarità di questa cucina è che è dotata della funzione dell'acqua che bolle. Se metti dell'acqua nella pentola e la appoggi sul fornello, vedrai che l'acqua bollirà davvero: solo allora potrai buttare la pasta! La cucina è dotata di macchina da caffè, dispenser per le bevande, lavastoviglie, frigo, forno, proprio come una vera e moderna cucina. Anche i suoni che produce sono molto realistici. Montata misura cm 86 x 83 x 100.

La cucina color pastello

Ecco la classica cucina grande in colori pastello, di marchio KidKraft. Questa popolare cucina a misura di bambino ha colori vivaci, dettagli interattivi come elettrodomestici che si aprono e si chiudono, sportelli trasparenti su forno e microonde, manopole girevoli e molto altro. Adatta ai bambini dai tre anni in su.

Cucina giocattolo super accessoriata

My Little chef di DeAO è uno dei giocattoli più amati dai bambini: si tratta di un set di cucina giocattolo che aiuta i bambini a sviluppare la loro creatività e le conoscenze e competenze di base nella cucina, magari copiando le "gesta" ai fornelli di mamma, papà e nonni. Questo set include una vasta gamma di accessori da cucina, come alimenti, scatole, bottiglie, piatti, posate, tazze, etc... La porta del forno può essere aperta e chiusa molto facilmente e i fornelli si illuminano ed emettono suoni, stimolando i sensi dei bambini. Facile da montare, è molto robusta e stabile. Il set include: 1 cucina , 1 cestino, kit da 5 stoviglie, 2 tazze, 2 pentole con coperchio, 5 piatti, 2 coltelli, 2 forchette, 2 cucchiai, 7 alimenti, 6 bottiglie, lattine, scatole per alimenti, 1 confezione di sale e 1 foglio di adesivi per un totale di 30 accessori.

PRO: facile da montare, si illumina e fa rumori.

CONTRO: un po' piccola in altezza.

Cucina giocattolo con dispensa

Chi, da piccolo, non ha mai provato ad aiutare la Mamma in cucina? Con questa cucina multifunzione, anche i vostri piccoli potranno darvi una mano mentre preparate la merenda, il pranzo o la cena per tutta la famiglia! Realizzata in legno e curata nei minimi dettagli, riproduce perfettamente la cucina di casa, in uno stile tutto vintage! Tutti ai fornelli, piccoli cuochi... ma senza rischi! Comprende pentola, padella e mestoli. Adatta a bimbi da 3 anni in su

Cucina giocattolo rosa

Ha tanti dettagli in rosa la grande cucina Leomark in legno. Interamente fatta di pannelli in legno di alta qualità. La cucina ha un frigorifero, un forno con quattro fuochi (ai quali sono associate manopole in movimento), un lavello con il relativo rubinetto, un forno a microonde e alcuni ripiani per gli accessori. Sotto il lavandino c'è una tenda e una mensona dove si può organizzare uno spazio per gli utensili o contenitori per la separazione dei rifiuti di cucina: per imparare da subito a fare la raccolta differenziata! Sul lato c'è una maniglia speciale dove si può appoggiare uno strofinaccio da cucina o il guanto protettivo. Dimensioni: 104 x 30 x 110 cm. Peso: 29kg. Durevole, stabile e sicuro. Prodotto consegnato smontato, bisogno di montaggio che è molto semplice e rapido (tempo di montaggio di circa 5 minuti). Istruzioni per l'installazione incluse. Tutti i prodotti disponibili al negozio on line Leomark hanno i certificati della qualità e la sicurezza europea.

La cucina vintage anni Cinquanta

I giovani chef si divertiranno sicuramente un mondo nell'adorabile Cucina Vintage KidKraft in rosso! Questa cucina in stile vintage ha sportelli di armadietti ed elettrodomestici che si aprono e si chiudono, manopole che girano e scattano e ampio spazio per riporre gli accessori. Adatta ai bambini dai tre anni in su.

La cucina giocattolo in legno

La cucina include forno a microonde, lavello, frigorifero, macchina per il ghiaccio, forno, fornelli e cappa. Con luci e suoni versatili per simulare una vera cucina ma non brucia. La cucina è dotata anche di graziosi grembiuli e cappelli da cuoco, cibo da taglio, coltello giocattolo e padelle.il nuovo fornello ha una luce e 2 suoni per simulare la frittura e la zuppa bollita. La cappa ha un suono e una luce reali con il controllo del pulsante.

PRO: prodotto esteticamente bello, in materiali semplici e facile da montare.

CONTRO: nessun difetto.

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

Revisionato da Francesca Capriati

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli