I bambini sono ancora troppo piccoli per la bici ma già fremono dalla voglia mettersi in sella?
Allora il genitore che abbia voglia di viziare un po' le sue creature potrebbe dare un'occhiate alle bellissime automobili giocattolo che promettono ore e ore di puro divertimento sia in casa che all'esterno!
Ecco qualche consiglio di prodotti dall'ottimo rapporto qualità/prezzo che è possibile acquistare online: diverse tipologie di auto giocattolo per venire incontro a tutti i gusti ed i budget.
1 - Biemme 1319-R - Happy Herbie a Pedali
Una macchinina a pedali per i più piccoli che già sognano di sfreccare a tutta velocità. Funzionale sia per uso esterno che per uso interno, questo simpatico prodotto rappresenta una valida opzione come primo approccio alle "quattro ruote". Leggero e poco ingombrante, questo veicolo giocattolo è consigliato per i bimbi tra i due e i quattro anni.
- Pro di chi lo ha comprato: Resistente, divertente e adatta alle esigenze della fascia d'età consigliata.
- Contro di chi lo ha comprato: I bambini leggermente cresciuti per la loro età potrebbero avere difficoltà a sedersi dentro la macchina.
2 - Audi R8 Spyder per Bambini
Un piccolo gioiellino che a molti genitori farebbe venir voglia di tornare bambini per poterci giocare un po'.
L'AUDI R8 Spyder della Toyscar è una macchina elettrica elegante, accessoriata e sicura, in quanto provvista di telecomando a distanza per il controllo parentale. Luci led, una cassa stereo con lettore Sd Card e ingresso USB per ascoltare le musiche preferite completano un vero giocattolo di lusso. Età consigliata: 2-6 anni.
- Pro di chi lo ha comprato: Design accattivante e prestazioni coerenti al prezzo.
- Contro di chi lo ha comprato: Istruzioni complicate.
3 - Trattore Farmer Smoby con rimorchio
Per i bambini dall'animo più "rustico" Smoby propone un divertente trattore giocattolo a pedali e dotato di rimorchio per trasportare piccoli oggetti (non altri bambini). Il sedile è regolabile e il volante è dotato di un piccolo clacson.
Il "telaio" è interamente in plastica e di colore rosso (unisex). Una chicca per divertirsi in spazi aperti. Età consigliata: 3-5 anni
- Pro di chi lo ha comprato: Molto apprezzato il sedile regolabile, così come la fattura complessiva del prodotto.
- Contro di chi lo ha comprato: La tipologia di giocattolo non consente pedalate a grandi velocità.
4- Costway – Go-Kart
Un modello da veri sportivi. Questo Go-Kart ìè una macchinina a pedali dal look vivace e sbarazzino, molto simile per aspetto ai piccoli bolidi che sfrecciano nelle piste di karting. Leggero ma resistente - telaio è di metallo, il resto plastica - questo prodotto è consigliato per bambini tra i 3 e i 5 anni d'età, con portata di 30 Kg. Consigliato l'utilizzo con qualche dispositivo di protezione (casco, ginocchiere...).
- Pro di chi lo ha comprato: facile da montare, solido e divertente nell'utilizzo, marcia su diversi terreni, anche lievemente accidentati.
- Contro di chi lo ha comprato: non sempre apprezzate le ruote interamente di plastica.
5 - Mercedes Benz ML 350 SUV (Mondial Toys)
Un'auto elettrica per piccini con licenza ufficiale, una vera signora della strada in scala 1:4 e che può trasportare bambini fino a 20 kg di peso. La macchina giocattolo può procedere sotto la guida del piccolo pilota o manovrata a distanza dal genitore grazie al radiocomando 2.4G SOFT START. Anche questo prodotto è accessiorato con cinture di sicurezza, luci e stereo MP3. Velocità massima raggiungibile: 3,5 km/h.
- Pro di chi lo ha comprato: Design fedele ai veicoli Mercedes, ottima qualità dei materiali e divertimento assicurato.
- Contro di chi lo ha comprato: La guida telecomandata non interrompe la guida del bambino.
6 - Primi Passi Saetta McQueen
Una macchina cavalcabile per i più piccini, annoverabile tra i giochi per bebè di 10 mesi ed oltre. Per muoversi il bimbo dovrà spingersi con le gambe - il prodotto è indicato proprio per le prime esperienze "di mobilità" - o farsi aiutare dalla spinta di un adulto.
Il volante antiscivolo garantisce una buona presa. Il design intelligente del prodotto offre anche un comodo schienale semplice da afferrare per poter sperimentare i primi passi spingendo la macchinina. Dotato di vano portaoggetti, si fa apprezzare per il buon comfort ed il fatto di potere essere usato anche in casa. Leggera e resistente, questa mini-macchina è composta da materiali in plastica e perfettamente lavabili.
- Pro di chi lo ha comprato: ottimo prodotto, non si ribalta con facilità come potrebbe sembrare a prima vista, resistente e leggero.
- Contro di chi lo ha comprato: nessuno in particolare.
***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***