Home Giochi

Palloncini per bambini: un mago li trasforma in cartoni animati e personaggi famosi

di Nostrofiglio Redazione - 10.09.2014 - Scrivici

palloncino-doppio.600
Fonte: ROB DRISCOLL/Caters / IPA
C'è Peppa Pig, il Trenino Thomas, Winnie the Pooh insieme al cangurino Roo, Scooby Doo e l'uccellino Angry Birds. Il mago Rob non ha voluto trascurare proprio nessuno e ha fatto rivivere con le sue sculture di palloncini una serie di famosi cartoni animati e non solo.

Essere artistici grazie a dei palloncini per bambini. Rob Driscoll, detto anche Rob il "mago", ha realizzato una serie di personaggi dei cartoni animati e non, utilizzando solo palloncini.

Peppa Pig, Winnie the Pooh, il Trenino Thomas, Garfield, Spongebob, Titti, Scooby Doo, i Minion di Cattivissimo Me. (Fai anche il test: sai tutto su Peppa Pig?)

Ma anche personaggi dei film, come James Bond, i Gremlins, Yoda di Star Wars, E.T.. Rob li ha realizzati tutti e a volte anche in grandezza reale.

Rob è di Portsmouth, Inghilterra. E Dopo ogni spettacolo dona ai bambini presenti le sue creazioni. Un vero mago.

palloncino scultura

Gizmo

palloncino scultura

Garfield

Robe non è stato l'unico a sfruttare la fama dei cartoons. Una mamma ha pensato a un modo divertente per far mangiare la sua primogenita da sola: cucinare dei piatti ispirandosi ai cartoni animati. C'è Cappuccetto Rosso con il cestino in mano. La regina cattiva di Biancaneve e la sua mela rossa fuoco. Hello Kitty in un mare di palloncini.

Ecco la galleria fotografica

TAG:

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli