Home Gravidanza

Dalla gravidanza alla nascita di un figlio: l'amore cresce

di Nostrofiglio Redazione - 19.11.2013 - Scrivici

2013_love-grows_08-795x378.1500x1000
Prima e dopo la nascita di un figlio: come cambia una mamma? La fotografa Michela Taeggi ha dedicato il suo progetto "Love grows", l'amore cresce, proprio alla maternità e ai cambiamenti nel corpo e nella mente di una donna.

Donne ritratte nella stessa posizione, spesso con gli stessi abiti, prima e dopo aver avuto un figlio. Un progetto che è iniziato nel 2011 e che si chiama "Love grows", l'amore cresce. L'autrice è Michela Taeggi, fotogiornalista che collabora con diverse testate importanti.

Come dice la stessa autrice nel suo sito, 'volevo rappresentare i due momenti più importanti nella vita di una donna: la gravidanza e la maternità. Sono momenti di completo cambiamento, con pensieri confusi e un grande lavoro su se stesse per cercare l'equilibrio perso. E' un periodo di attesa paziente, accompagnato dal naturale trascorrere del tempo, dei mesi, delle stagioni. E' un'esperienza che spinge le donne ha reinventarsi e a riscoprire incredibilmente che, dopo tutto, si è sempre la stessa persona'.

Guarda la galleria fotografica con le foto del progetto 'Love grows'.

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli