Gravidanza

Che aspetto avrà tuo figlio?

Manuela-Arcuri-Giovanni-Di-Gianfrancesco
20 Febbraio 2014
Il sito internet makemebabies.com e diverse app per smartphone (Future baby's face, Make your baby, iHatch, Make A Baby Booth) offrono la possibilità di prevedere il viso del nascituro semplicemente caricando la foto di mamma e papà: un apposito software mixa i loro tratti somatici e il gioco è fatto. Noi ci siamo divertiti a chiedere al software di elaborare i volti di alcune delle mamme vip che dovranno partorire quest’anno. Ecco i risultati
Facebook Twitter Google Plus More

Per conoscere il sesso del nascituro bisogna aspettare, ma non troppo: basta attendere la prima ecografia morfologica et voilà, il fiocco del colore giusto è servito. Per vedere i lineamenti del viso del piccolo, però, c’è poco da fare: bisogna aspettare che nasca. Ma un’idea ce la si può comunque fare: ancora con l’ecografia, sempre che il risultato sia abbastanza nitido, oppure affidandosi al computer o allo smartphone.

Il sito internet makemebabies.com, infatti, dà a chiunque la possibilità di prevedere l’aspetto del nascituro semplicemente caricando la foto di mamma e papà: un apposito software mixa sapientemente i loro tratti somatici e dona il risultato.

Naturalmente si tratta di poco più che un gioco, ma può essere sicuramente divertente. Anche perché è possibile provare (virtualmente) a fare un figlio con i vip più vip che ci siano.

Che viso avrebbe avuto vostro figlio, ad esempio, se il padre fosse stato Brad Pitt o George Clooney? Oppure se la madre fosse stata Angelina Jolie o Jennifer Aniston? Per scoprirlo basta un click, magari direttamente dallo smartphone: diverse app (da Future baby's face a Make your baby, da iHatch a Make A Baby Booth) offrono infatti lo stesso servizio.

Ti potrebbe interessare: gravidanze delle vip e bimbi vip in classifica! Ecco i più lussiosi