Home Gravidanza

Alberto di Monaco e la moglie Charlene sono in dolce attesa

di Nostrofiglio Redazione - 03.06.2014 - Scrivici

alberto_di_monaco_charlene_wittstock_armani_ufs-400x300.180x120
La gravidanza è stata annunciata ufficialmente e un magazine sudafricano sostiene che sarebbero in arrivo due gemelli. Nel 2013 nel Principato di Monaco sono nati anche i primi due nipotini della principessa Carolina, Sacha, il figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, e Raphael, il figlio di Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh

Il principe Alberto II e la moglie Charlene sono in dolce attesa. Lo ha annunciato il servizio stampa del Principato di Monaco.

Secondo il magazine sudafricano Carte Blanche, la principessa di Monaco sarebbe incinta di due gemelli. Un suo giornalista, Darek Watts, afferma in un tweet di essere venuto a sapere la bella notizia dal padre di Charlène, Mike Wittstock, suo compagno di classe in Zimbabwe. Il Principato però non ha confermato la notizia. “Il mio vecchio compagno di classe Mike Wittstock - si legge sulla pagina Twitter del giornalista - mi ha telefonato per dirmi che sua figlia aspetta due gemelli”.

Alberto, 56 anni, e la 36enne ex campionessa di nuoto sudafricana,Charlene Wittstock, si sono sposati il 2 luglio del 2011.

Il principe di Monaco, secondogenito di Ranieri e di Grace Kelly, è già padre di due figli: Jazmin Grace Grimaldi, nata nel 1992 da una relazione avuta con la cameriera californiana Tamara Rotolo, e Alexandre Coste, nato nel 2003 da una relazione avuta con l’hostess di origine togolese Nicole Coste.

Nel 2013 nel Principato di Monaco sono nati anche i primi due nipotini della principessa Carolina, Sacha, il figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, e Raphael, il figlio di Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh.

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli