Home Gravidanza

Belen Rodriguez sarà mamma in estate di una bambina, Luna Marie

di Elena Cioppi - 19.02.2021 - Scrivici

belen-rodriguez
Fonte: Shutterstock
Belen Rodriguez incinta? Dopo settimane di supposizioni e gossip, la showgirl ha confermato la sua seconda gravidanza dal compagno Antonino Spinalbese. Sarà una femminuccia e si chiamerà Luna Marie!

Dopo settimane di supposizioni e gossip, finalmente l'annuncio dalla diretta interessata. Il rumour che voleva Belen Rodriguez incinta del suo secondo figlio non è solo una suggestione dei magazine di gossip, ma il prossimo futuro della showgirl.

Belen è incinta di cinque mesi di una bambina che si chiamerà Luna Marie. Dopo averlo dichiarato in un'intervista sul numero di Chi in edicola il 10 febbraio, lo ha ribadito nuovamente nello studio televisivo di Verissimo, aggiungendo alcuni preziosi dettagli.

La showgirl, nel salotto di Silvia Toffanin, ha affermato: "Si chiama Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli. Non vedo l'ora di farle tante treccine".

Nell'intervista sul numero di Chi, aveva detto: "Sono al quinto mese di gravidanza e sono felicissima. Sento che sarà una bambina. Per la prima volta amo un uomo gentile".

Nell'intervista doppia, il compagno Antonino Spinalbese aveva affermato: "Belen è riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro, non sono mai stato così protettivo e affettuoso".

E quindi sì, è in arrivo una sorellina per Santiago, il figlio avuto dalla relazione con Stefano de Martino. Oggi Belen sta con Antonino Spinalbese e i due sembrano felicissimi a vederli sul profilo Instagram di lei.

Belen Rodriguez incinta, perché il gossip ci ha visto giusto

Articoli su una presunta seconda gravidanza di Belen Rodriguez erano comparsi su settimanali come Novella 2000 e Oggi già nelle scorse settimane: entrambi sembravano sicuri dei segnali di gravidanza che la ragazza mostrava nelle sue foto social fossero la prova del segreto che Belen e Antonino Spinalbese stavano custodendo da settimane. In tanti fan poi avevano riconosciuto un braccialetto anti-nausea al polso della showgirl, segno per molti inequivocabile. Gli anti-nausea contenuti nei braccialetti appositi (ma anche nello zenzero) sono rimedi molto usati dalle donne incinte nel primo trimestre di gravidanza quando i malesseri legati allo stravolgimento ormonale possono risultare anche invalidanti per la gestante. In un post social Belen ha comunque rigettatto la maternità delle frasi pubblicate dai settimanali che già titolavano della sua gravidanza ma non ha, a tutti gli effetti, smentito la gravidanza. Un'altra prova che era sotto gli occhi di tutti?

Prove alla mano, fan e lettori hanno quindi fatto le loro supposizioni: Belen Rodriguez sembra molto felice con Antonino Spinalbese, con cui sta insieme da diversi mesi. Dopo la relazione travagliata con Fabrizio Corona, il matrimonio con il ballerino Stefano de Martino, l'arrivo di Santiago nel 2013 e la storia col campione di moto Andrea Iannone, oggi Belen Rodriguez sembra felice con Spinalbese, professione hair stylist e fotografo.

Dopo tutto il gossip sulle vicende sentimentali di Belen Rodriguez, che negli ultimi 10 anni ha tenuto incollati a giornali e programmi tv milioni di fan e curiosi, è arrivato per lei il tempo di godersi una nuova maternità. Vedremo se sarà social come la prima, mentre aspettava Santiago, oppure se opterà per la discrezione fino al parto. Intanto, auguri!

Aggiornato il 09.02.2021

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli