Pancione

Bump painting: quando il pancione è un'opera d'arte

Di Emanuela Mei
4605181181
25 Luglio 2014
I bellissimi lavori di Carrie Preston, artista inglese che dipinge sulle pance delle donne in dolce attesa
Facebook Twitter More

Non c'è tela più bella dei pancioni delle donne in dolce attesa! Ne è convinta Carrie Preston che è riuscita a far diventare le sue grandi passioni, l'arte e i bambini (ne ha due), una vera professione.

 

Artista inglese stabilitasi in Cornovaglia, Carrie trae ispirazione dai writer metropolitani, dalle fiabe e dai sogni delle future mamme per realizzare delle vere e proprie opere d'arte sui loro pancioni, usando esclusivamente colori adatti al body painting.

“La gravidanza è uno dei momenti più importanti nella vita di una donna, – racconta Carrie sul suo sito internet http://www.mylittlesweet-pea.co.uk/ - Per me è davvero un onore dipingere immagini e messaggi sui pancioni: credo che aiuti le mamme ad esprimere meglio le proprie emozioni riguardo alla nascita del loro bambino”.

 

Finora 130 donne sono andate a trovarla nel suo studio per provare questa particolarissima esperienza. Le foto dei pancioni più belli sono postati sulla pagina Facebook di Carrie, noi ne abbiamo scelte alcune. Prendete ispirazione!

 

Sfoglia la galleria fotografica con i pancioni di Carrie.