Home Gravidanza

Carla Bruni è incinta, la conferma del suocero

di Nostrofiglio Redazione - 17.05.2011 - Scrivici

carala-bruni-sarkozy.180x120
La première dame, 43 anni compiuti, sarà mamma per la seconda volta a ottobre. In attesa dell'annuncio ufficiale è il padre del presidente francese Sarkozy a confermare le voci della gravidanza

La premiere dame francese Carla Bruni è davvero incinta. Dopo rumors, voci, smentite, controsmentite lo ha confermato il padre del presidente francese Nicolas Sarkozy, Pal Sarkozy, al quotidiano tedesco Bild.

''Sono felice dell'arrivo di mio nipote'', ha detto il padre di Sarkozy, precisando che il presidente e la moglie Carlà ''non vogliono conoscere in anticipo il sesso del bambino, ma sono sicuro che sarà una bambina e che sarà bella come Carla''.Già ieri l'ex top model, 43 anni, aveva quasi indirettamente confermato le voci di una sua gravidanza, che ormai da settimane spopolano sui media internazionali. ''Felicitazioni'', le aveva detto il conduttore del Tf1 delle 13, al termine di un'intervista per presentare un'iniziativa della sua fondazione contro l'analfabetismo di ritorno; e la Bruni, sorridendo imbarazzata, aveva risposto: ''Felicitazioni anche a lei''.

Ti divertono i gossip dei vip? Vai nel forum di nostrofiglio.it e parlane con altre mamme

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli