#sceltipervoi

Ciondoli chiama angeli: i più belli da regalare alle future mamme

 
ciondolochiamangeli
14 Maggio 2019
Il "ciondolo chiama angeli", secondo la tradizione, viene regalato alle future mamme ed è di buon auspicio per lo svolgimento ottimale della gravidanza. Ecco alcuni ciondoli davvero carini ed eleganti, nonché reperibili sul web.

 
Facebook Twitter More

Esiste una collana che non è come le altre: è chiamata "ciondolo chiama angeli" e viene donata alle donne in dolce attesa come buon auspicio per lo svolgimento ottimale della gravidanza.

 

La collana è denominata anche "sfera dell’armonia""Bola messicana": ad essa è appeso un ciondolino dentro il quale vi è un mini sonaglio, che, ad ogni movimento, produce suoni dolci.

 

TI PUO' INTERESSARE ANCHE: Regali nascita, cosa regalare quando nasce un bimbo

 

L'usanza di donare questa collana particolare è molto antica e sembra che risalga ai popoli del Sud America, soprattutto ai messicani. La tradizione del "ciondolo chiama angeli" si è evoluta nel tempo fino a giungere ai tempi odierni.

 

Il "ciondolo chiama angeli" ha la funzione di attirare, appunto, gli angeli o altre figure protettrici, che vegliano sulla futura mamma e fanno proseguire la gravidanza nel migliore dei modi.

 

GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA:

 

 

Abbiamo raccolto alcuni tra i "ciondoli chiama angeli" più belli. Ecco quali sono:

 

Ciondolo chiama angeli Boccadamo

 

| Amazon

Ecco una "collana chiama angeli" bicolor con stelle traforate. Perfetta per richiamare gli angeli protettori che assicurano lo svolgimento di una gravidanza ottimale. Le stelline sono dorate e la sfera è color argento. La catena è composta anche da alcune perline. È facilmente indossabile ed è anche semplice, elegante e raffinata. Perfetta per le donne incinte che desiderano un accessorio economico, piacevole per l’udito e, ovviamente, di buon auspicio per una gravidanza perfetta!

Pro di chi lo ha comprato: Suono dolce e leggero. Pallina di argento lucido. Deliziosa anche la confezione regalo.

Contro di chi lo ha comprato: Leggermente piú piccolo di un "chiama angeli" tradizionale.

 

 

Ciondolo chiama angeli Pandora

 

| Amazon

 

Un dettaglio per raccontare la bellezza dell'attesa per l'arrivo di una nuova vita.. Il ciondolo ha tre piume ed è realizzato in argento con motivo floreale interno. Si chiama "Pandora Bead Charm Donna" ed è venduto in un sacchettino di velluto Pandora. Nella busta c'è anche il certificato di autenticità. Un "ciondolo chiama angeli" davvero originale ed elegante, per augurare il meglio ad una futura mamma.

Pro di chi lo ha comprato: Prodotto originale, arrivato nel suo sacchetto con garanzia e bustina Pandora. Il ciondolo è perfetto, lucido e con il marchio 925 ALE.

Contro di chi lo ha comprato: nessuno.

 

 

Ciondolo chiama angeli Tiffany

 

| Amazon

 

Tutto ciò che viene dal cuore è apprezzato. Così come piace ciò che ha la forma del cuore. O meglio, dei cuori, quello della mamma e quello del bebè. In questo caso proponiamo un ciondolo a forma di cuore doppio realizzato in acciaio al titanio di alta qualità e disponibile in smalto azzurro o rosa. Non è il classico "chiama angeli", ma è davvero chic. Ha la catena di 51 cm ed è largo 20 mm. Arriva con una elegante confezione regalo.

Pro di chi lo ha comprato: ottimo acquisto. Ciondolo veramente bello.

Contro di chi lo ha comprato: quasi identico a quella di Tiffany.

 

 

Ciondolo chiama angeli Le bebè

 

| Amazon

 

Un "ciondolo chiama angeli" con la forma di un tenero ciuccio: non c'è pensiero più bello per chi intende fare un regalo speciale a una futura mamma. 

Il gioiello, da portare al collo in gravidanza, si chiama "Ciondolo Le Bebè - Suonamore" ed ha sagome traforate in argento 925% rodiato. L'altezza è di 3,60 cm, la larghezza di 2,40 cm e la lunghezza del cordino è regolabile. Non si può incidere il ciondolo.

Pro di chi lo ha comprato: il ciondolo è perfetto, come da descrizione. Prezzo vantaggioso se confrontato con gli altri del web. Facile da usare, grazie anche alle istruzioni.

Contro di chi lo ha comprato: il filo della collana è abbastanza corto.

 

 

Ciondolo chiama angeli Stroili

 

| Amazon

 

 

Un "chiama angeli" classico apprezzato anche dalle future mamme più esigenti, perché semplice e grazioso. Questo "girocollo in acciaio bicolore" di Stroili ha una forma delicata ed essenziale: un dolce ciuccio è appeso ad una catenina elegante. La collana è perfetta per augurare che la gravidanza vada avanti nel migliore dei modi. Dorato ed elegante, è un classico che rende felici le future madri.

Pro di chi l'ha comprata: nel complesso molto grazioso.

Contro di chi l'ha comprata: il suono non è un granché.

 

 

Ciondolo chiama angeli Majimux

 

| Amazon

 

Il "ciondolo chiama angeli" Mamijux è una delicata collana per le future mamme ed è in rame placcato. Caratteristiche sono le dolci impronte di due piedini sulla sfera. Il diametro è di 20 mm e i piedini sono lavorati per dare un effetto brillante. C'è anche un ciondolo a forma cuore con inciso il marchio Mamijux. La catenina in acciaio è lunga 110 cm.

Pro di chi lo ha comprato: il ciondolo è davvero molto carino e ben fatto. Il suono è molto piacevole e non metallico. Perfetto come regalo.

Contro di chi lo ha comprato: il materiale lascia un po' a desiderare.

 

 

LEGGI ANCHE:

 

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***