Dal web

Ecografie, le immagini più divertenti pubblicate online

ecografie-divertenti
02 Maggio 2014
C’è quello che si infila le dita nel naso, quello che batte il cinque sulla pancia della mamma, quello che alza il pollice come a dire “hey, genitori: qui tutto ok!”, quello che fa le corna, quello che mostra la linguaccia… Ecco le ecografie più divertenti che fanno sorridere il popolo della Rete.
Facebook Twitter Google Plus More

L’ecografia morfologica del secondo trimestre, quella durante la quale si scopre il sesso del nascituro, è sempre una sorpresa. Ma lo è decisamente di più se, durante la scansione, il piccolo viene colto in pose non proprio ortodosse: c’è quello che si infila le dita nel naso, quello che batte il cinque sulla pancia della mamma, quello che alza il pollice come a dire “hey, genitori: qui tutto ok!”, quello che fa le corna, quello che mostra la linguaccia...

Movimenti del tutto casuali e involontari, certo. Oppure strane sovrapposizioni di organi, ossa e ombre sul profilo del bambino che fanno vedere cose che in realtà non ci sono. Ma in entrambi i casi le immagini fissate sulla stampa dell’ecografia, soprattutto di quella in 3D molto più definita, fanno comunque sorridere. (Leggi anche Gravidanza, le ecografie da non perdere)

Ecco i più divertenti scatti postati in Rete.

Per vedere tutte le immagini, clicca qui e guarda la fotogallery