Home Gravidanza

Elisabetta Canalis, corsa e salti in gravidanza

di Concetta Desando - 12.06.2014 - Scrivici

Elisabetta-Canalis-corsa-gravidanza1.180x120
Dopo l’annuncio della gravidanza, l’ex velina ha postato su Instagram una fotografia che la ritrae mentre saltella in California, con tanto di annuncio “I wish I could fly” (vorrei poter volare). E puntuali, sono arrivati i rimproveri dei fan: “Godersi la gravidanza e fare passeggiate e non questi salti non sarebbe più salutare?”

Che Elisabetta Canalis sia una sportiva sfegatata è cosa nota, sia per le sue passate love story con calciatori, sia perché è stata più volte fotografata mentre pratica l'arte marziale del Krav Maga. Questa volta, però, anche per alcuni dei suoi fan pare aver esagerato: su Instagram l’ex velina ha infatti postato una fotografia che la ritrae mentre saltella come uno stambecco correndo su una stradina a Terranea Cove, in California, e ha commentato “I wish I could fly” (vorrei poter volare). (Leggi anche Elisabetta Canalis è incinta)

 

Certo, volare con la fantasia e saltare dalla gioia quando si scopre di essere incinte è naturale quasi per tutte, ma questi balzi sono sembrati troppo perfino ai fan della bella showgirl. Tanto che immediatamente sono arrivati i rimproveri da parte dei follower: “Ma non ti farà male saltare così se aspetti un bimbo?”, le chiede ligio fra. E angyeandy rincara la dose “Godersi la gravidanza e fare passeggiate e non questi salti non sarebbe più salutare?”. (Leggi anche Sport in gravidanza, quali evitare e quali consigliati)

 

Ti potrebbero interessare altri articoli sulle Mamme vip

Leggi tutto lo speciale Sport in gravidanza

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli