Anche Fabio Volo ha deciso di mettere la testa a posto. Il famoso scrittore e dj 41enne, con una carriera di successo tra libri venduti, programmi televisivi e dirette radiofoniche, diventerà padre a breve. E' di ieri la notizia della sua imminente paternità. A regalare la news, Fiore Bonetti, mamma di Fabio, intercettata da un cronista del Corriere all'uscita del supermercato dove aveva appena fatto la spesa.
'Nonna Fiore' ne parla con entusiasmo: «Johana è al secondo mese di gravidanza e sta benissimo. Tutto corre liscio. Non so nemmeno se vogliano sapere, a suo tempo, se sarà un bambino o una bambina. Ma che importa. Confesso con un poco di presunzione di sentirmi già pronta a far la nonna e che provo un piacere grandissimo. Mi ha informato dell'avvenimento per telefono, perché Fabio mi chiama ogni giorno da New York e mi racconta la giornata».
Lo scrittore convive con Johana a New York, dove sta ultimando il suo ultimo libro. «Ora è ai ritocchi dell'ultimo e fra poco dovrà consegnare il dischetto all'editore», continua Fiore Bonetti. I due si sono conosciuti in una palestra della Grande Mela dove Johana insegnava Pilates.

Leggi anche:
Alessandra Martines, mamma a 49 anni
Figli dei vip: sai tutto sui loro nomi?
Scegli il nome da dare al tuo bambino
Dal forum: Gossip e tv
Attualità. politica e cronaca