Home Gravidanza

Federica Pellegrini è incinta, la conferma con un reel divertente

di Lorenza Laudi - 26.07.2023 - Scrivici

federica-pellegrini
Fonte: Getty Images
Federica Pellegrini incinta? Sembrerebbe di sì. La ex nuotatrice ha appena pubblicato sulla sua pagina Instagram un reel ironico sulla sua pancia

In questo articolo

Federica Pellegrini è incinta?

E' incinta? Non è incinta? Sono di poche ore fa gli articoli pubblicati in cui viene smentita la sua gravidanza. In un'intervista su La Repubblica Federica Pellegrini aveva proprio commentato con veemenza le voci che stavano girando su di lei.

"Il tutto mi sembra intollerabile e assurdo, perché si parte sempre da un presupposto fisico che io non tollero".

Eppure... eppure la ex nuotatrice ha scelto di pubblicare sulla sua pagina Instagram un video ironico che sembra annunciare la dolce attesa.

Per farlo, ha approfittato della performance della nuotatrice Mollie O'Callaghan che, dopo 14 anni, le ha strappato per 13 centesimi il record sui 200 stile libero portandosi a casa un tempo di 1'52"85. L'azzurra aveva fissato il primato del mondo sull'1'52"98 ai Mondiali di Roma del 2009. "Ma lo riprenderemo", si legge sulla pancia di Federica che, come se non bastasse, correda il suo post con l'emoticon di una donna incinta e con il marito Matteo Giunta che entra in scena per baciarla.

Quindi, è incinta oppure no?

Le indiscrezioni dei giorni scorsi

Gli indizi nei giorni scorsi erano stati diversi.

Per prima cosa, i paparazzi avevano fotografato Federica Pellegrini mentre era a Ponza in spiaggia con Matteo Giunta, ospiti del presidente del Coni Giovanni Malagò. Le sue forme avevano subito fatto nascere qualche sospetto: punto vita più morbido, seno più rotondo, pancino sporgente. Forse una gravidanza in corso?

Come se non bastasse, qualche giorno fa Federica aveva postato uno scatto in costume con un ventre più pronunciato del solito.

Ultimo indizio, la foto del bigliettino che le aveva lasciato Matteo Giunta accanto al caffè: "Amori miei buongiorno". Perché amori al plurale?

Incinta o non incinta? Il web è combattuto: sta prendendo in giro ancora tutti oppure davvero è in dolce attesa? Nel dubbio, noi facciamo comunque alla coppia tantissimi auguri!

Chi è Matteo Giunta, il marito di Federica Pellegrini

Matteo Giunta, classe 1982, è un allenatore di nuoto, il suo allenatore di nuoto, quello di Federica Pellegrini.

La storia tra i due è stata ufficializzata di recente e la proposta di matrimonio è arrivata quando Federica si è ritirata dalle gare, nonostante nell'ambiente si dicesse da tempo che tra loro ci fosse del tenero. I due si sono sposati a Venezia il 27 agosto 2022.

Nato a Pesaro, è stato allenatore di Federica dal 2013. 

Curiosità su Federica Pellegrini

Ecco tutte le curiosità e tutti i record di Federica.

  • Ha vinto 19 medaglie mondiali e due medaglie olimpiche
  • E' stata fino ad oggi la detentrice del record del mondo nei 200 stile libero
  • Nel 2014 perse il primato dei 400, ancora record europeo, per mano di Katie Ledecky che lo portò a 3'58"86
  • Nel 2008 a Pechino è diventata la prima nuotatrice italiana a laurearsi campionessa olimpica
  • Il suo soprannome "Divina" è dovuto ai successi e ai trofei che ha vinto durante la sua lunga carriera
  • Federica ha scritto da poco un libro che si intitola "Oro", nel quale racconta la fatica, la passione e che cosa significhi stare davanti ai riflettori dall'età di quattordici anni
  • A 16 anni, è stata la più giovane atleta italiana a salire su un podio olimpico individuale.

TAG:

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli