Per vent'anni ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo, diventando la regina incontrastata della moda dalla fine degli anni Novanta ad oggi. Eppure Gisele Bundchen non ha mai rinunciato alla sua naturalezza e a quella spontaneità che l'hanno fatta diventare un modello positivo per tante donne e mamme.
Dai complessi per il naso importante (che ha fatto la sua fortuna) allo chignon con cui raccoglie i capelli prima di andare a dormire per ottenere quell'effetto mosso naturale tanto imitato e invidiato, dallo yoga per tenersi in forma all'attenzione per un'alimentazione sana, Gisele sa come parlare alle donne e farle sentire speciali.
La sua normalità passa anche dall'unione con Tom Brady, quaterback dei Patriots sposato nel 2009, un paio d'anni dopo la fine della relazione con Leonardo Di Caprio. Con Tom, la modella brasiliana ha avuto due figli, Benjamin di 4 anni e Vivian di 2, ma la loro è una famiglia allargata perché ha accolto anche John Edward Thomas, il figlio che Brady ha avuto dall'ex compagna, l'attrice Bridget Myonahan.
Gisele e Tom si frequentavano da un paio di mesi quando si seppe dell'arrivo di un bimbo ma l'imprevisto ha fortificato il loro rapporto e più volte Gisele ha avuto parole piene d'amore per il piccolo John.
L'ultima sfilata a San Paolo dove ha annunciato il suo addio alle passerelle
Benjamin e John esultano allo stadio dove il papà sta giocando il Superbowl con i Patriots
Al parco con il figliastro John
Mentre allatta la figlia Viviane nella pausa di un servizio fotografico. Con questa foto postata sul suo profilo Instagram e diventata presto virale, la modella ha voluto sostenere l'allattamento al seno in pubblico.
Esercizi di yoga...anche in compagnia della piccola Viviane
L'importanza di un'alimentazione sana è sempre stato un tema molto sentito dalla modella brasiliana: centrifughe di frutta e verdure fresche sono i cibi che preferisce