Home Gravidanza

Hilaria Baldwin: secondo aborto spontaneo in un anno per la moglie di Alec Baldwin

di Sveva Galassi - 13.11.2019 - Scrivici

baldwin.600
Fonte: Shutterstock
Hilaria Baldwin, moglie dell'attore Alec Baldwin, ha abortito per la seconda volta nel giro di pochi mesi. L'ex istruttrice di yoga ha dato la notizia postando un video su Instagram, nel quale c'è anche la sua primogenita Carmen e ha affermato di essere devastata per la perdita. Hilaria aspettava una bimba ed era al quarto mese.

Un altro dramma si è verificato in casa Baldwin. Dopo un aborto spontaneo, avvenuto pochi mesi fa e tristemente annunciato su Instagram, Hilaria Baldwin, 35 anni, moglie del più celebre attore Alec Baldwin, ha perso di nuovo il bebè che portava in grembo.

Hilaria, ex istruttrice di yoga, ha voluto condividere sulla sua pagina Instagram un video, nel quale è con la sua figlia primogenita Carmen, scrivendo una didascalia con le seguenti parole:

«Siamo molto tristi di dirvi che oggi abbiamo saputo che la nostra bambina di 4 mesi è morta. Vogliamo che sappiate che anche se non stiamo bene ora, staremo bene in futuro. Siamo tanto fortunati per i nostri quattro bambini sani, e questo non lo dimenticheremo mai».

La Baldwin ha continuato:

«Ho detto a Carmen che questa bambina non verrà, ma che faremo del nostro meglio per darle una sorellina. Sono davvero devastata in questo momento... non me lo aspettavo, quando sono andata oggi a fare l'ecografia. Non so cos'altro dire... Sono ancora sotto shock e non ho la situazione chiara. Per favore, niente paparazzi, questo è tutto ciò che chiedo».

GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA:

TI POTREBBE INTERESSARE

Leggi articoli su

articoli correlati

ultimi articoli