Un altro dramma si è verificato in casa Baldwin. Dopo un aborto spontaneo, avvenuto pochi mesi fa e tristemente annunciato su Instagram, Hilaria Baldwin, 35 anni, moglie del più celebre attore Alec Baldwin, ha perso di nuovo il bebè che portava in grembo.
Hilaria, ex istruttrice di yoga, ha voluto condividere sulla sua pagina Instagram un video, nel quale è con la sua figlia primogenita Carmen, scrivendo una didascalia con le seguenti parole:
«Siamo molto tristi di dirvi che oggi abbiamo saputo che la nostra bambina di 4 mesi è morta. Vogliamo che sappiate che anche se non stiamo bene ora, staremo bene in futuro. Siamo tanto fortunati per i nostri quattro bambini sani, e questo non lo dimenticheremo mai».
La Baldwin ha continuato:
«Ho detto a Carmen che questa bambina non verrà, ma che faremo del nostro meglio per darle una sorellina. Sono davvero devastata in questo momento... non me lo aspettavo, quando sono andata oggi a fare l'ecografia. Non so cos'altro dire... Sono ancora sotto shock e non ho la situazione chiara. Per favore, niente paparazzi, questo è tutto ciò che chiedo».
LEGGI ANCHE: Come diventare una mamma influencer
La quinta figlia di Hilaria e Alec sarebbe stata una femminuccia. Anche Hailey Baldwin, nipote di Alec Balwin e moglie di Justin Bieber, ha manifestato pubblicamente la sua vicinanza alla coppia vip.
Alec e Hilaria hanno, oltre alla piccola Carmen (6 anni), altri tre figli: Rafael Thomas (4 anni), Leonardo Ángel Charles (3 anni) e Romeo Alejandro David (17 mesi).
LEGGI PURE: Tutte le vip diventate mamme dopo i 50 anni
ECCO IL POST su INSTAGRAM DI HILARIA BALDWIN:
GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA:

Le mamme vip che hanno sofferto di depressione post parto
vai alla galleryE' notizia degli ultimi giorni: la cantante Alanis Morisette ha parlato della sua sofferenza dopo la nascita del terzo figlio. Come lei altre mamme vip: Alena Seredova, Katie Holmes,...