Costume

Il mammo, quando è il papà a farsi fotografare con la pancia

Di Emanuela Mei
papapancione10
01 Agosto 2014
Un regalo davvero originale per il bebè in arrivo: un album fotografico in cui a mettersi in posa non è la mamma con il pancione ma il papà
Facebook Twitter More

La futura mamma non vuole farsi immortalare con il pancione in bella mostra? Niente paura, ci pensa il papà! E' successo ad una coppia che vive negli Stati Uniti e che sta per avere un bimbo.

 

Fotografare le fasi della gravidanza è ormai un must a cui non si può rinunciare, con tanto di pancione in primo piano e pose che esaltano la bellezza della donna, ma c'è anche chi davanti all'obiettivo si intimidisce ed è quanto accaduto ad una giovane moglie che, nonostante le pressioni del marito che voleva che posasse seminuda col pancione in primo piano, si è rifiutata. (leggi anche: nella pancia del papà)

 

Ma l'uomo, che teneva davvero tanto a questo book fotografico non si è perso d'animo e ha deciso di farsi fotografare lui stesso, come se fosse in gravidanza, al posto della compagna. Ha contattato un fotografo professionista, si è messo in posa e ha pubblicato le foto su Reddit con il nickname DruishPrincess69: il risultato è esilarante.

 

Esibendo un fisico non proprio “bestiale”, con la pancia gonfia per il troppo cibo, il futuro papà si è fatto immortalare in bianco e nero e seminudo sul letto, mentre si strafoga di gelato e con il classico bacio sulla pancia. 

Il mammo, quando è il papà a farsi fotografare con la pancia
| Reddit.it