Kate Middleton è diventata mamma bis: è nata una femminuccia. Nell'attesa della presentazione officiale, un programmatore informatico ha messo insieme i tratti di Kate e di William per creare l'immagine della principessina a tre-quattro anni.
Secondo Charanjeet Kondal, il quarto erede al trono avrà capelli biondi, occhi neri e un naso piccolino.
Era l'8 settembre quando una nota ufficiale diffusa da Buckingam Palace ufficializzava l'inizio della seconda gravidanza della Duchessa di Cambridge. Dopo meno di un anno e mezzo dalla nascita del principe George, il 22 luglio 2013, Kate è rimasta di nuovo incinta e, come in occasione del primo bambino, anche questa volta la moglie di William ha dovuto fare i conti con le fastidiose nausee mattutine.
I malesseri delle prime settimane l'hanno tenuta lontana dagli impegni ufficiali fino allo scorso 22 ottobre quando la bella Kate, al fianco del marito, ha incontrato il Presidente della Repubblica di Singapore e la moglie, in visita nel Regno Unito.
Nonostante l'inizio faticoso della dolce attesa, in tutti gli appuntamenti ufficiali a cui ha preso parte, Lady Middleton è apparsa in pubblico raggiante e serena, impeccabile nei suoi completi sempre elegantissimi con gli irrinunciabili tacchi alti.
Forse fisicamente provata dai tanti impegni, lo scorso marzo è stata ricoverata d'urgenza per dei forti dolori addominali e si è temuto un parto anticipato. Rientrato l'allarme, Kate si è ufficialmente defilata per vivere in tranquillità il suo ultimo mese di gravidanza e aspettare l'arrivo del secondogenito. Il royal baby, infatti, era previsto ad aprile, lo stesso mese del matrimonio dei suoi genitori e della nascita della Regina Elisabetta.
A sorpresa, la piccola è nata oggi, 2 maggio, alle 8.34 di mattina.