Home Gravidanza

La modella Adriana Lima col pancione sul calendario Pirelli

di Lorenza Laudi - 20.07.2012 - Scrivici

adriana-lima-incinta.180x120
Una donna incinta conquista il calendario Pirelli. Per la prima volta nella storia di questo calendario, una futura mamma è tra le protagoniste degli scatti. Si tratta della top model brasiliana Adriana Lima, in attesa del secondo figlio.

Tra le protagoniste del calendario Pirelli 2013 ci sarà anche una donna incinta. Adriana Lima, in attesa del suo secondo figlio, ha mostrato con orgoglio al fotografo un pancione ben visibile. C'era già stato un precedente, nel 2004, ma la pancia non era stata fotografata. Le immagini del backstage del calendario sono state pubblicate in esclusiva da Vanity Fair, in edicola dallo scorso 18 luglio.

La modella, che per la seconda volta è protagonista di un calendario Pirelli, dichiara: "Non mi dimentico delle mie origini umili, come della mia timidezza agli inizi. Non mi sento un granché come celebrity. Ma oggi sono in grado di affrontare una sfilata a New York, o una sfida come questo calendario".

La Lima è diventata famosa in Italia come protagonista degli spot di un operatore mobile nazionale. Nel 2009 si è sposata con il cestista serbo Marko Jarić, da cui ha avuto una figlia Valentina. Lo scorso marzo, la coppia ha annunciato di aspettare il loro secondo figlio.

In più:

  • Figli dei vip: sai tutto suoi loro nomi?

  • Dal forum: Gossip e tv

  • Attualità. politica e cronaca

20 luglio 2012

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli